Claire ἰοίην 28 Settembre 2018 #3 Stic@zzi ha scritto: hai un brutto rapporto con il sesso, hai fatto le orsoline? Clicca per allargare... Io ho un ottimo rapporto col sesso. Però sono esigente. Tanto esigente
Stic@zzi ha scritto: hai un brutto rapporto con il sesso, hai fatto le orsoline? Clicca per allargare... Io ho un ottimo rapporto col sesso. Però sono esigente. Tanto esigente
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Settembre 2018 #4 Claire ha scritto: Io ho un ottimo rapporto col sesso. Però sono esigente. Tanto esigente Clicca per allargare... Esigi che non ti si tocchi
Claire ha scritto: Io ho un ottimo rapporto col sesso. Però sono esigente. Tanto esigente Clicca per allargare... Esigi che non ti si tocchi
Claire ἰοίην 28 Settembre 2018 #5 Petronio_arbiter ha scritto: Esigi che non ti si tocchi Clicca per allargare... Nient'affatto. Ma occorre un notevole talento
Petronio_arbiter ha scritto: Esigi che non ti si tocchi Clicca per allargare... Nient'affatto. Ma occorre un notevole talento
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Settembre 2018 #6 Claire ha scritto: Nient'affatto. Ma occorre un notevole talento Clicca per allargare... L'unico uomo esistente nel globo che ha tale talento è tuo marito?
Claire ha scritto: Nient'affatto. Ma occorre un notevole talento Clicca per allargare... L'unico uomo esistente nel globo che ha tale talento è tuo marito?
Claire ἰοίην 28 Settembre 2018 #7 Petronio_arbiter ha scritto: L'unico uomo esistente nel globo che ha tale talento è tuo marito? Clicca per allargare... Non lo so. Mica ho provato tutti gli uomini del globo
Petronio_arbiter ha scritto: L'unico uomo esistente nel globo che ha tale talento è tuo marito? Clicca per allargare... Non lo so. Mica ho provato tutti gli uomini del globo
popov Coito, ergo cum. 28 Settembre 2018 #8 Claire ha scritto: Mica ho provato tutti gli uomini del globo Clicca per allargare... e le donne? o dobbiamo pensare che tu sia sessista?
Claire ha scritto: Mica ho provato tutti gli uomini del globo Clicca per allargare... e le donne? o dobbiamo pensare che tu sia sessista?
Claire ἰοίην 28 Settembre 2018 #9 popov ha scritto: e le donne? o dobbiamo pensare che tu sia sessista? Clicca per allargare... Non riesco a desiderare di toccare o essere toccata da una donna Ultima modifica: 28 Settembre 2018
popov ha scritto: e le donne? o dobbiamo pensare che tu sia sessista? Clicca per allargare... Non riesco a desiderare di toccare o essere toccata da una donna
popov Coito, ergo cum. 28 Settembre 2018 #10 Claire ha scritto: Non riesco a desiderare di toccare o essere toccata da una donna Clicca per allargare... qui si parla di toccare, non di far sesso.
Claire ha scritto: Non riesco a desiderare di toccare o essere toccata da una donna Clicca per allargare... qui si parla di toccare, non di far sesso.