Ma tu guarda che pretese, certa gente!

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Da una mail a Severgnini su Corriere.it

L'altro ieri appuntamento con assicuratore che voleva propormi delle variazioni vantaggiose alla mia polizza assicurativa.

Faccio 2 domande:
a) quali sono i fondi e i titoli di stato in cui l'assicurazione investe;
b) posso avere una copia del contratto che proponete.

L'assicuratore si è alterato dicendo che domande del genere non gliele avevano mai fatte. Non mi ha dato le risposte e se ne è andato trattenendo a stento non so quali insulti. Risultato: ho sperato che fosse uno scherzo.

Questi clienti che pretendono di sapere cosa comprano, e addirittura di ricevere il contratto scritto della polizza, sono veramente incontentabili!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Firmate, sottoscrivete, investite, affidate, delegate!!! Continuate così, che ci son tanti "professionisti"... :piazzista: ...contenti di gestirvi disinteressatamente.... :devil:

Com'è che dicono su Milano Finanza?

La nostra mission è la totale soddisfazione del cliente, al quale mettiamo a disposizione un team di professionisti estremamente preparato e costantemente aggiornato.....

:D

Era previsto anche prima, e poi la risposta del gran professionista è strepitosa.

Ma sappiamo come i comportamenti corretti si leggono solo nelle interviste a Milano Finanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto