riccif Forumer attivo 27 Luglio 2006 #1 Sono stato contattato per la prima volta tramite messenger di IO. Uno spavento incredibile, sembrava una sveglia incazzata. Ho dovuto ricorrere all' acqua e zucchero per riprendermi dallo shock.
Sono stato contattato per la prima volta tramite messenger di IO. Uno spavento incredibile, sembrava una sveglia incazzata. Ho dovuto ricorrere all' acqua e zucchero per riprendermi dallo shock.
Luca Forumer storico 27 Luglio 2006 #2 E' stato fatto apposta per evitare i colpi di sonno degli utenti. Sai.... durante il giorno con l'intraday basta un sonnellino di 10 minuti e ti ritrovi sotto di qualche mila euro.
E' stato fatto apposta per evitare i colpi di sonno degli utenti. Sai.... durante il giorno con l'intraday basta un sonnellino di 10 minuti e ti ritrovi sotto di qualche mila euro.
riccif Forumer attivo 27 Luglio 2006 #3 Luca ha scritto: E' stato fatto apposta per evitare i colpi di sonno degli utenti. Sai.... durante il giorno con l'intraday basta un sonnellino di 10 minuti e ti ritrovi sotto di qualche mila euro. Clicca per allargare... Vabbè appena vi vedo appisolati...
Luca ha scritto: E' stato fatto apposta per evitare i colpi di sonno degli utenti. Sai.... durante il giorno con l'intraday basta un sonnellino di 10 minuti e ti ritrovi sotto di qualche mila euro. Clicca per allargare... Vabbè appena vi vedo appisolati...