Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Novembre 2013 #1 Con la Ferrari 458 Speciale in pista a Fiorano - Video - Corriere TV kome mi piacerebbe
Claire ἰοίην 8 Novembre 2013 #3 a me gli uomini che si portano in giro i macchinoni di lusso come status Symbol fanno cascare la libidine sotto terra
a me gli uomini che si portano in giro i macchinoni di lusso come status Symbol fanno cascare la libidine sotto terra
Claire ἰοίην 8 Novembre 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: solo retorika Clicca per allargare... il mio vicino di casa possiede una Ferrari (vecchiotta, ma sempre ben tenuta) e ti assicuro che nessuno è pirla come lui Un pirla di fascino non ne possiede.
Giovakkino indentity ha scritto: solo retorika Clicca per allargare... il mio vicino di casa possiede una Ferrari (vecchiotta, ma sempre ben tenuta) e ti assicuro che nessuno è pirla come lui Un pirla di fascino non ne possiede.
Aliens Hola! 8 Novembre 2013 #6 Per me sono buzzurri, direttamente. Poi se aspirano alle buzzurre, fanno benissimo :Y
Claire ἰοίην 8 Novembre 2013 #7 Aliens ha scritto: Per me sono buzzurri, direttamente. Poi se aspirano alle buzzurre, fanno benissimo :Y Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Per me sono buzzurri, direttamente. Poi se aspirano alle buzzurre, fanno benissimo :Y Clicca per allargare...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Novembre 2013 #8 Claire ha scritto: il mio vicino di casa possiede una Ferrari (vecchiotta, ma sempre ben tenuta) e ti assicuro che nessuno è pirla come lui Un pirla di fascino non ne possiede. Clicca per allargare... cioè mi dai del pirlasenza ferrari
Claire ha scritto: il mio vicino di casa possiede una Ferrari (vecchiotta, ma sempre ben tenuta) e ti assicuro che nessuno è pirla come lui Un pirla di fascino non ne possiede. Clicca per allargare... cioè mi dai del pirlasenza ferrari
Claire ἰοίην 8 Novembre 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: cioè mi dai del pirlasenza ferrari Clicca per allargare... tu non sei un pirla :vicini:
Giovakkino indentity ha scritto: cioè mi dai del pirlasenza ferrari Clicca per allargare... tu non sei un pirla :vicini:
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Novembre 2013 #10 Claire ha scritto: tu non sei un pirla :vicini: Clicca per allargare... ma non ho nemmeno la ferrari