Ma un uomo acquista fascino kon questa?

Sarà che io alle macchine non bado :-o
Le distinguo in base al colore e alla forma del loro didietro.
:-o

Mio figlio dice che sono un disastro :-o

:up:

Io capisco Claire...ma non ci vuole molto a capire se un uomo su una bella macchina è anche sostanza o solo apparenza...lo vedi...lo percepisci..lo senti parlare.

Il successo per me è un insieme di cose.
Direi soprattutto coraggio. Nel lavoro, nella vita, nelle scelte insomma.
hai scritto questo...
mi sembra la conclusione del thread IMHO

Lo so Claire ma la macchina era un esempio...:)

Boh.
Mi sento molto avulsa dal contesto.
Faccio fatica a pensare che le "cose" siano oggetti nei quali si riversa il successo, il risultato di qualche sforzo....
Per me sono solo "cose", oggetti che hanno uno scopo e che a quello debbono fungere.
:mmmm::help:

Non so se è perché sono svampita, se è perché sono stramba o se è perché siamo, qui in Occidente, tutti così fortunati, chi più chi meno da avere davvero tutto, che l'avere qualcosa che dimostri il nostro successo mi sembra del tutto inutile.

:mmmm:

Boh.
Mi sento molto avulsa dal contesto.
Faccio fatica a pensare che le "cose" siano oggetti nei quali si riversa il successo, il risultato di qualche sforzo....
Per me sono solo "cose", oggetti che hanno uno scopo e che a quello debbono fungere.
:mmmm::help:

Non so se è perché sono svampita, se è perché sono stramba o se è perché siamo, qui in Occidente, tutti così fortunati, chi più chi meno da avere davvero tutto, che l'avere qualcosa che dimostri il nostro successo mi sembra del tutto inutile.

:mmmm:

ma no :no: è solo ke se non sapevo ke sei kosì non lo aprivo nemmeno, poi se nel kammino abbiamo tirato a borda altri pesci è solo un dettaglio :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto