Ma un uomo acquista fascino kon questa?

Boh.
Mi sento molto avulsa dal contesto.
Faccio fatica a pensare che le "cose" siano oggetti nei quali si riversa il successo, il risultato di qualche sforzo....
Per me sono solo "cose", oggetti che hanno uno scopo e che a quello debbono fungere.
:mmmm::help:

Non so se è perché sono svampita, se è perché sono stramba o se è perché siamo, qui in Occidente, tutti così fortunati, chi più chi meno da avere davvero tutto, che l'avere qualcosa che dimostri il nostro successo mi sembra del tutto inutile.

:mmmm:

Posso chiederti una cosa? puoi rispondere in MP...
Posso?

come no? Chiedi:)

Volevo sapere se fai trading...:ops:
...qualcuno di voi l'ho incrociato in giro...ma non ho mai visto te e volevo capire qlc di più di come sei...

vabbè non è necessario rispondere...sia chiaro,non farti problemi perchè mi posso tenere la mia curiosità...:)

Volevo sapere se fai trading...:ops:
...qualcuno di voi l'ho incrociato in giro...ma non ho mai visto te e volevo capire qlc di più di come sei...

vabbè non è necessario rispondere...sia chiaro,non farti problemi perchè mi posso tenere la mia curiosità...:)

non faccio trading :(

Non ne capisco un accidente.
:tristezza:
Mi ha invitato qui Ignatius:)

Ogni tanto cerco di leggere tutti i discorsi tecnici, ma è come chiedere a un bambino di 5 anni di occuparsi di fisica nucleare:-o

non faccio trading :(

Non ne capisco un accidente.
:tristezza:
Mi ha invitato qui Ignatius:)

Ogni tanto cerco di leggere tutti i discorsi tecnici, ma è come chiedere a un bambino di 5 anni di occuparsi di fisica nucleare:-o

:up::up::up:

Ora si che capisco!!!

Sei una VERA donna. Tutto di te parla al femminile. :up: :)

ci vorrebbe qualkuno qui ke spiegasse a noi ke non sappiamo un kappero di finanza qualkosa di base non avanzato altrimenti mi defilo ma qualkosa per kapire i rudimenti sarebbe interessantissimo, almeno per me ma kredo anke agli altri :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto