Gennius Banned 22 Marzo 2004 #1 ma voi avete ancora azioni in portafolglio? io sono liquido al 100% e non mi passa nemmeno x la testa di comprare qualche azione..... voi avete qualcosa di interessante da segnalare?
ma voi avete ancora azioni in portafolglio? io sono liquido al 100% e non mi passa nemmeno x la testa di comprare qualche azione..... voi avete qualcosa di interessante da segnalare?
Argema Administrator Membro dello Staff 22 Marzo 2004 #2 hmm, bravo Gennaro, meglio fuori che mal accompagnato ma dov'è finito l'avatar occhialuto?
Gennius Banned 22 Marzo 2004 #3 Argema ha scritto: hmm, bravo Gennaro, meglio fuori che mal accompagnato ma dov'è finito l'avatar occhialuto? Clicca per allargare... siccome il Palermo è 1° in serie B .... e io tifo Palermo ho deciso di cambiare avatar.... e poi FORZA PALERMOOOOOOOO
Argema ha scritto: hmm, bravo Gennaro, meglio fuori che mal accompagnato ma dov'è finito l'avatar occhialuto? Clicca per allargare... siccome il Palermo è 1° in serie B .... e io tifo Palermo ho deciso di cambiare avatar.... e poi FORZA PALERMOOOOOOOO
Gennius Banned 22 Marzo 2004 #4 Argema ha scritto: hmm, bravo Gennaro, meglio fuori che mal accompagnato ma dov'è finito l'avatar occhialuto? Clicca per allargare... cmq io mi chiedo quando rientrare sul mercato.... i supporti dei titoli non reggono.... vedi bnl e capitalia che li hanno forati come se fosse burro
Argema ha scritto: hmm, bravo Gennaro, meglio fuori che mal accompagnato ma dov'è finito l'avatar occhialuto? Clicca per allargare... cmq io mi chiedo quando rientrare sul mercato.... i supporti dei titoli non reggono.... vedi bnl e capitalia che li hanno forati come se fosse burro
giuseppe.d'orta Forumer storico 22 Marzo 2004 #5 Sei in una condizione ideale: il mercato è molto debole e tu te ne stai tranquillo a guardare cosa accade. Non fissarti con l'idea di dover entrare per forza su un titolo.
Sei in una condizione ideale: il mercato è molto debole e tu te ne stai tranquillo a guardare cosa accade. Non fissarti con l'idea di dover entrare per forza su un titolo.