Ma voi che piattaforma usate??

Salve ragazzi! Cercando un po per i post precedenti non ho trovao risultati soddisfecenti
confused.gif
Volevo farmi un'idea della piattaforma di trading più usata in Italia, magari con commissioni basse. Ho provato la Saxo Bank e non mi sembra male. Quali sono secondo voi le migliori per scambiare AZIONI e VALUTE?? Magari anche CFD
biggrin.gif
e se non chiedo troppo, con commissioni decenti
biggrin.gif
nicetongue.gif

la piu usata è chiaramente la powerdesk di fineco

quale sia poi la migliore non lo so, dipende dalle esigenze che uno ha
difficilmente è la powerdesk di fineco :lol:

Salve ragazzi! Cercando un po per i post precedenti non ho trovao risultati soddisfecenti
confused.gif
Volevo farmi un'idea della piattaforma di trading più usata in Italia, magari con commissioni basse. Ho provato la Saxo Bank e non mi sembra male. Quali sono secondo voi le migliori per scambiare AZIONI e VALUTE?? Magari anche CFD
biggrin.gif
e se non chiedo troppo, con commissioni decenti
biggrin.gif
nicetongue.gif

Se consideri niente male quella di Saxo allora non so cosa consigliarti perchè io la considero la peggiore in assoluto non mi è mai piaciuta fin dalla sua nascita però i gusti sono gusti,(devo dire che non ho mai provato quella di fineco a parte 15 giorni quando aprirono nel lontano '99 e tirai un velo pietoso su di essa chiudendo il conto).

Trovo comoda quella di IGmarkets perchè ha il chart trading cioè si inseriscono gli ordini dal grafico tipo prorealtime che personalmente considero i migliori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto