Ma voi che v'intendete di Galli e di lingua gallica, virgola, a proposito di Eurovision 2025, virgola,

Ignatius

sfumature di grigio
Siete più perplessi/e per il basso posto in classifica della graziosa canzoncina lussemburghese

o per l'assenza dal podio della melodiosa canzoncina svizzera?

1747641226785.png

Non mi è piaciuta la canzone francese, ma forse le canzoni sulla mamma vengono apprezzate più della media perché più o meno tutti/e abbiamo una mamma.

O.T. Esteticamente mi è piaciuta la (mi pare) lentigginosa fanciulla austriaca di origine ungherese, che suonava con il fratello e che è figlia d'un orchestrale di Vienna, la quale (la quale la fanciulla, non Vienna) ha cantato la canzone della Germania (peraltro al limite dell'ascoltabile a livello musicale).

Sai che non so per quale delle due alternative essere più perplessa? In effetti entrambe le canzoni non erano più orrende di altre.

Esteticamente a me non piaceva nessuno 😂

Sai che non so per quale delle due alternative essere più perplessa? In effetti entrambe le canzoni non erano più orrende di altre.

Esteticamente a me non piaceva nessuno 😂
Grazie per il contributo.
Traduco in francese: mersì par la contribusiòn, ulalà, trebièn, scerì, moncör.

A livello estetico, il cantante armeno (secondo me) intendeva colpire il pubblico femminile (o maschile di orientamento non binario).
Chiaramente si è esibito sùbito dopo essersi sdraiato sotto il pianale di una macchina che perdeva vistosamente olio.
Non so se sia riuscito a sistemare la perdita, ma comunque sul palco era lercio di un denso liquido nero.
E' comunque sopravvissuto al liquame nero, e ci teneva a farlo sapere.

😂

A livello estetico, il cantante armeno (secondo me) intendeva colpire il pubblico femminile (o maschile di orientamento non binario).
Chiaramente si è esibito sùbito dopo essersi sdraiato sotto il pianale di una macchina che perdeva vistosamente olio.
Non so se sia riuscito a sistemare la perdita, ma comunque sul palco era lercio di un denso liquido nero.

Un tamarro 🤣🤣🤣🤣

Come sei pasoliniana in questo tuo netto giudizio! :eek:

Infatti PPP, quando gl'intellettuali / studenti figli di famiglie medio-borghesi, ai suoi tempi, parteggiavano per la classe operaia scontrandosi con la polizia, egli sosteneva i poliziotti, che secondo lui provenivano veramente da classi popolari.

E tu, analogamente, schernisci e dileggi l'operaio dell'officina dell'Armenia, anziché supportare le sue sfidanti rivendicazioni per il CCNL dei metalmeccanici.

Beh del resto ha cantato Survivor, direi che e' in tema.
Ma e' l'unica canzone che ho visto, mi ha scoraggiato e ho cambiato canale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto