Ma voi (donne) lo indossereste?

Io no.:-o
Ammetto che un look vedo e non vedo, in certe condizioni e rigorosamente circoscritto ad alcune parti del corpo, può piacermi (per me stessa ), specialmente se elegante, ma il look vedo e vedo non fa per me.

Io vado in spiaggia con la tunica, figuriamoci se mi metto un abito del genere.

Gente che 20 anni fa si è bruciata il cervello coi videogiochi e i cartoni animati ora diventa grande. Ha bisogno di qualcosa in carne ed ossa.

Insomma cose già viste tipo lo spacco di Chun Li 0 Mai Shiranui

Esibizionismo da deviati

Ma chi sono quelle due pulzelle?

Una è questa...

Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia?

GUARDA LE SUE FOTO NELLA GALLERY
In molti si ricordano di lei per averla vista nella scorsa edizione del reality Pechino Express 4, ma la sua carriera per entrare nel mondo dello spettacolo è iniziata prima.

Giulia, 23 anni, è stata una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Italia 2014, dove si è classificata terza conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo il concorso Giulia ha lavorato in Tv, facendo l’ospite a Quelli che il calcio e a Tiki Taka, per poi farsi intervistare da Gigi Marzullo a Sottovoce. La Salemi ha anche affiancato Simona Ventura nella conduzione del talent show sul calcio Leyton Orient andato in onda su Agon Channel.

Capelli e occhi castani la Salemi è nata il 1˚ aprile 1993 a Piacenza, da padre italiano e madre di origini iraniane. Proprio nel piacentino ha incominciato a fare la modella, partecipando a molti concorsi per poi diventare Miss Piacenza e andare così a Mis Italia.

Le sue foto sexy sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia hanno fatto il giro del mondo e presto sentiremo ancora parlare di lei.

Io no.:-o
Ammetto che un look vedo e non vedo, in certe condizioni e rigorosamente circoscritto ad alcune parti del corpo, può piacermi (per me stessa ), specialmente se elegante, ma il look vedo e vedo non fa per me.
questo non è un look vedo e non vedo. con quel gesto a scostarsi la patta la tipa (Dayane Mello) ci dice: prendete e mangiatene tutti, questo è il mio corpo.

giulia-salemi-datane-mello_980x571.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto