ma Voi imbiancate casa

Caront€

Succube a prescindere!
in autonomia o chiamate l'imbianchino???
in questi giorni ho "pitturato" il bagno e 2 stanze al piano sopra
e devo dire che mi sono uscite bene, nelle stanze ho fatto
perfino il profilino tra i 4 cm di bianco sul soffitto e l'inizio del colore sulle pareti di un colore un po' più scuro delle pareti.
prima odiavo imbiancare , ma man mano che passa il tempo devo dire che mi sta diventando meno ostico, forse perchè sto diventando più bravo e veloce...
però non ditelo a mia moglie se no ogni anno mi fa rifare tutta la casa :sad::sad::sad::D

perfino il profilino tra i 4 cm di bianco sul soffitto e l'inizio del colore sulle pareti di un colore un po' più scuro delle pareti.
prima odiavo imbiancare , ma man mano che passa il tempo devo dire che mi sta diventando meno ostico, forse perchè sto diventando più bravo e veloce...
però non ditelo a mia moglie se no ogni anno mi fa rifare tutta la casa :sad::sad::sad::D

buono a sapersi:
insieme a letto e caffè latte preparo anche rullo e secchio della vernice :D

Allegati

• Schermata 04-2457136 alle 20.42.02.png
    Schermata 04-2457136 alle 20.42.02.png
    170,7 KB · Visite: 152
:D:D:D

Gli imbianchini siamo io e mio padre :-o. Mio marito odia profondamente imbiancare. Dovrò trovare un'alternativa quando mio padre (che non è più un giovincello come lui crede :rolleyes:)... mi dirà di arrangiarmi. :-o:help:
:mumble: Ma a quanto pare l'ho trovata... Carontinooooooooooooooooooo... :baci:
:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto