stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Maggio 2022 #1 Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori .
biavo001 Forumer storico 11 Maggio 2022 #2 stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... Non avevamo dubbi...
stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... Non avevamo dubbi...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Maggio 2022 #3 stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... Presidente del Consiglio del forum subito!
stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... Presidente del Consiglio del forum subito!
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Maggio 2022 #5 mvdvec ha scritto: meglio povchette Clicca per allargare... meglio la porchetta
StaVOLTA Forumer storico 11 Maggio 2022 #7 stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... ovvio!! io anche quando vado a nanna pigiamino in cotone gessato e pochette... insomma upperclass al 100% ma che ve lo dico affà
stradivari ha scritto: Per me è’ un accessorio imprescindibile. Ne ho una ventina, di tutti i colori . Clicca per allargare... ovvio!! io anche quando vado a nanna pigiamino in cotone gessato e pochette... insomma upperclass al 100% ma che ve lo dico affà
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Maggio 2022 #8 Cieli BluII ha scritto: Presidente del Consiglio del forum subito! Clicca per allargare... No, sono più easy
Cieli BluII ha scritto: Presidente del Consiglio del forum subito! Clicca per allargare... No, sono più easy
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Maggio 2022 #9 StaVOLTA ha scritto: ovvio!! io anche quando vado a nanna pigiamino in cotone gessato e pochette... insomma upperclass al 100% ma che ve lo dico affà Clicca per allargare... Bravo, ti stai civilizzando
StaVOLTA ha scritto: ovvio!! io anche quando vado a nanna pigiamino in cotone gessato e pochette... insomma upperclass al 100% ma che ve lo dico affà Clicca per allargare... Bravo, ti stai civilizzando
StaVOLTA Forumer storico 11 Maggio 2022 #10 che poi in inverno è anche comoda per soffiarsi il naso ...