jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Febbraio 2021 #1 Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler
Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler
max54 attenti alle penne 22 Febbraio 2021 #2 cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ale' altro sciroccato.. adesso cerca chi ha l'aureola
stradivari Sono ufficialmente anziano 22 Febbraio 2021 #3 jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... Spiga, che ste cose da ciofani mi interessano
jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... Spiga, che ste cose da ciofani mi interessano
biavo001 Forumer storico 22 Febbraio 2021 #4 jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... Ce l'ho al naso. Può andare bene?
jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... Ce l'ho al naso. Può andare bene?
bluck Forumer storico 22 Febbraio 2021 #5 stradivari ha scritto: Spiga, che ste cose da ciofani mi interessano Clicca per allargare... spiga?
stradivari Sono ufficialmente anziano 22 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: spiga? Clicca per allargare... Spiega
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Febbraio 2021 #7 jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... interessante, elabora un pochino
jean_05 ha scritto: Non per illuminare le parti basse ma per fare gli streaming o i selfie se siete influencer come la cler Clicca per allargare... interessante, elabora un pochino
max54 attenti alle penne 22 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: spiga? Clicca per allargare... si a volte va a raccogliere le spighe.. sai come' piega oggi piega domani e zac arriva lo zotico con il membrone e allora diventa sfiga
bluck ha scritto: spiga? Clicca per allargare... si a volte va a raccogliere le spighe.. sai come' piega oggi piega domani e zac arriva lo zotico con il membrone e allora diventa sfiga
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Febbraio 2021 #10 Claire ha scritto: Io non ho capito niente Clicca per allargare... sei ancora innocente