Claire ἰοίην 10 Marzo 2015 #4 jean_05 ha scritto: E' un Don Giovanni Clicca per allargare... Allora vorrei e non vorrei felice, è ver sarei, ma può burlarmi ancor
jean_05 ha scritto: E' un Don Giovanni Clicca per allargare... Allora vorrei e non vorrei felice, è ver sarei, ma può burlarmi ancor
f4f 翠鸟科 10 Marzo 2015 #5 Claire ha scritto: Mi inquieta Clicca per allargare... in che senso ti turba ?
Claire ἰοίην 10 Marzo 2015 #6 f4f ha scritto: in che senso ti turba ? Clicca per allargare... Primo: è troppo muscoloso :bleah: Secondo: è rosso. Mi impressiona il colore
f4f ha scritto: in che senso ti turba ? Clicca per allargare... Primo: è troppo muscoloso :bleah: Secondo: è rosso. Mi impressiona il colore
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Marzo 2015 #7 Aliens ha scritto: Jean! Hai cambiato avatar Clicca per allargare... Anche tu conquistata da Mordicchio vedo
Aliens ha scritto: Jean! Hai cambiato avatar Clicca per allargare... Anche tu conquistata da Mordicchio vedo
Claire ἰοίην 10 Marzo 2015 #8 jean_05 ha scritto: Anche tu conquistata da Mordicchio vedo Clicca per allargare... Ma chi è?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Marzo 2015 #9 Claire ha scritto: Ma chi è? Clicca per allargare... Un personaggio del cartone Futurama, un piiiiiccolo e doooolce alieno adottato da Leela, una delle protagoniste.
Claire ha scritto: Ma chi è? Clicca per allargare... Un personaggio del cartone Futurama, un piiiiiccolo e doooolce alieno adottato da Leela, una delle protagoniste.
Claire ἰοίην 10 Marzo 2015 #10 jean_05 ha scritto: Un personaggio del cartone Futurama, un piiiiiccolo e doooolce alieno adottato da Leela, una delle protagoniste. Clicca per allargare... Non lo conoscevo Grazie
jean_05 ha scritto: Un personaggio del cartone Futurama, un piiiiiccolo e doooolce alieno adottato da Leela, una delle protagoniste. Clicca per allargare... Non lo conoscevo Grazie