jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Luglio 2014 #1 de I Cavalieri del Re ce l'avete? Pare che Claire ne sia entusiasta al punto di volerla regalare al marito di suo madre per il compleanno
de I Cavalieri del Re ce l'avete? Pare che Claire ne sia entusiasta al punto di volerla regalare al marito di suo madre per il compleanno
popov Coito, ergo cum. 2 Luglio 2014 #3 credo che l'opera omnia di Tracy Lords sarebbe un regalo ben più gradito.
Claire ἰοίην 2 Luglio 2014 #4 popov ha scritto: credo che l'opera omnia di Tracy Lords sarebbe un regalo ben più gradito. Clicca per allargare... Chi è?
popov ha scritto: credo che l'opera omnia di Tracy Lords sarebbe un regalo ben più gradito. Clicca per allargare... Chi è?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Luglio 2014 #5 popov ha scritto: credo che l'opera omnia di Tracy Lords sarebbe un regalo ben più gradito. Clicca per allargare... Traci Lords In realtà ho dovuto googlare Come giustificazione ho che ero troppo giovane Avevo scritto piccolo ma non suonava molto bene, chissà perchè
popov ha scritto: credo che l'opera omnia di Tracy Lords sarebbe un regalo ben più gradito. Clicca per allargare... Traci Lords In realtà ho dovuto googlare Come giustificazione ho che ero troppo giovane Avevo scritto piccolo ma non suonava molto bene, chissà perchè
Claire ἰοίην 2 Luglio 2014 #6 Tutti povki qui Non comprerei mai simili schifezze, nemmeno per il marito di mia madre