Claire
ἰοίην
Mi pare di @Erminiottone in cui egli descriveva la tetta perfetta per i suoi gusti?
Non so perché mi è venuto in mente oggi.
……..La donna dopo una frugale cena a base di erba medica, aprì il solito social e rimase abbagliata nel vedere un video di A323 con la “gamba tesa”in avanti,Mi pare di @Erminiottone in cui egli descriveva la tetta perfetta per i suoi gusti?
……..La donna dopo una frugale cena a base di erba medica, aprì il solito social e rimase abbagliata nel vedere un video di A323 con la “gamba tesa”in avanti,
le venne immediatamente una vampata di calore in tutto il corpo accompagnato da fremito lungo la sciena, e il monte di Venere iniziò a gonfiarsi;
si alzò di scatto e apri un cassetto;
scelse tra la collezione di strapon quello extralarge e si recò di corsa in giardino;
le bestiole iniziarono in modo alternato ad ululare alla luna.
La ritrovarono giorni dopo in riva al ruscello, che cantava beata:
o che bel castello tarutino e tarutello. o che bel castello tarutino e taruta”.
Tratto da il best seller “ il convento di San Vivaldo”
Il solito thè verde sencha con brioscine riscaldate farcite di miele.che foglie hai usato stamattina per il the'?
Altro che erba medica
Posa il fiasco……..La donna dopo una frugale cena a base di erba medica, aprì il solito social e rimase abbagliata nel vedere un video di A323 con la “gamba tesa”in avanti,
le venne immediatamente una vampata di calore in tutto il corpo accompagnato da fremito lungo la sciena, e il monte di Venere iniziò a gonfiarsi;
si alzò di scatto e apri un cassetto;
scelse tra la collezione di strapon quello extralarge e si recò di corsa in giardino;
le bestiole iniziarono in modo alternato ad ululare alla luna.
La ritrovarono giorni dopo in riva al ruscello, che cantava beata:
o che bel castello tarutino e tarutello. o che bel castello tarutino e taruta”.
Tratto da il best seller “ il convento di San Vivaldo”
per me la tetta perfetta è la tetta sodaMi pare di @Erminiottone in cui egli descriveva la tetta perfetta per i suoi gusti?
Giovedì scorso mi hanno portato alcune bottiglie di Verdea, con i dolci di Natale è la morte sua.Posa il fiasco
birichinoLa tetta logora chi non ce l'ha
G. Andreotti