score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #3 bluck ha scritto: sarà per l'ora legale? Clicca per allargare... Mica l'hanno già fatto in USA?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #5 score and Jones ha scritto: Mica l'hanno già fatto in USA? Clicca per allargare... si ma col cambio è sfasata sempre
score and Jones ha scritto: Mica l'hanno già fatto in USA? Clicca per allargare... si ma col cambio è sfasata sempre
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: si ma col cambio è sfasata sempre Clicca per allargare... Cambio euro dollaro dici?
bluck ha scritto: si ma col cambio è sfasata sempre Clicca per allargare... Cambio euro dollaro dici?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #7 mantra ha scritto: saranno scattati i blocchi ? Clicca per allargare... ci sono io nei blocchi, con Amc
mantra ha scritto: saranno scattati i blocchi ? Clicca per allargare... ci sono io nei blocchi, con Amc
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Marzo 2021 #9 E voi sareste traders professionisti??? Abbiamo in vigore la nostra ora legale e ci siamo riallineati. Apre alle 15.30 da oggi
E voi sareste traders professionisti??? Abbiamo in vigore la nostra ora legale e ci siamo riallineati. Apre alle 15.30 da oggi
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #10 a323109 ha scritto: E voi sareste traders professionisti??? Abbiamo in vigore la nostra ora legale e ci siamo riallineati. Apre alle 15.30 da oggi Clicca per allargare... Dunque fra 35 minuti considerando i fusi orari. Mi preparo allora.
a323109 ha scritto: E voi sareste traders professionisti??? Abbiamo in vigore la nostra ora legale e ci siamo riallineati. Apre alle 15.30 da oggi Clicca per allargare... Dunque fra 35 minuti considerando i fusi orari. Mi preparo allora.