ma x voi uno nato nel 1976

erbufalo

Forumer attivo
oggi leggo su un forum,un utente moderatore scrive era meglio negli anni 80,poi un utente gli chiede quanti anni hai? e lui 40 secondo voi uno che aveva 4 anni negli anni 80 che cazzo ne sa di come si stava??
va beh ormai il web è alla frutta.

sono piu' vecchio di 5 anni posso dire che degli anni '80 ho il ricordo di una italia piu' serena almeno per il nord e un po meno di caz.. per la testa della gente.
Lavoro non mancava era ancora l'onda lunga del boom economico che secondo me e' finito intorno ai '90 in parallelo al declino politico e alla perdita di sovranita' a favore della mafia e dei criminali american...
Mi ricordo mio nonno che faceva politica nel PSI ancora non capivo e pensavo che quel partito fosse il peggio e invece ora comincio a capire che era uno dei pochi che cercava di difendere la sovranita' italiania e per questo era sotto attacco dai media e servizi segreti. Poi qualcuno anche oggi dira' "erano dei ladri"... ma io dico lo sono tutti! Ladri e criminali lo sono anche i politici USA e i loro servizi segreti ma lo fanno per loro tornaconto, siete dei pirla non capite niente!!!
In sintesi il problema e' la metamorfosi della popolazione da fine intellettuale come mio nonno che insegnava latino alla mia generazione piu' tecnologicia ma dei senza palle non solo metaforica e per mia fortuna non sono parte ideologica o fisica della nuova categoria della famiglia surrogata.
Ma vi rendete conto di che cosa si sta formando in italia? un disastro, una pazzia che distruggera' millenni di storia specialmente per i paesi latini

Users who are viewing this thread

Back
Alto