Gennius ha scritto:
ma ho sbagliato io a mandarle quell'sms?.... non capisco....
Tu sei un mito !!
Tu hai paura di perderla e quindi affondi gli artigli nel suo cuore, mettendola in imbarazzo, perchè hai smesso di proporti ai suoi occhi, come amico, ma ti poni, cme pretendente alle sue mutandine.
Lei quindi, se non dormiva, stà erigendo un muro contro di te.
Stà cioè cercando di tagliarti fuori dalla sua vita, perchè capisce che tu sei andato oltre l'amicizia, e questo, evidentemente, a lei non stà bene...
Adotta la tecnica dell'antico proverbio cinese...attendi il cadavere del tuo nemico sull'altra sponda. Cioè stai fuori dai giochi e dalla partita.
Perchè tra moglie e marito è meglio non mettere il dito.
Se tu provi a separare queta coppia, e loro stanno bene insieme, tu sei il nemico che combatte contro il loro amore.
Se tu provi ad unirli maggiormente e poi non vanno d'accordo, la colpa è tua che lì hai spinti a stare insieme.
Comunque ne esci con le ossa rotte e senza + l'amicizia di questa persona. Come ti ho detto, stai fuori dai giochi e lasciali vivere la loro relazione, senza fare il terzo incomodo. Perchè è sbagliando che si impara.
Se la tua amica sarà felice, contenta e avrà tanti bei bambini, non era la persona della tua vita.
Se sì accorgerà di aver sbagliato persona, tornerà tra le tue braccia...e tu non ti saraì sporcato la faccia...
p.s. Secondo me ci stai prendendo tutti x i fondelli..