Mediolanum (MED) Ma xche' l'addetto allo scalping su MED e' tanto sciocco ??

Atman

Forumer storico
MED deve tornare per forza tecnica a 5.38/5.40 (dove tra l'altro coprirebbe un gap). Invece il solito "codice" (il solito sciocco !!) che e' addetto allo scalping su MED cerca di comprarla appena e' possibile anche a 44/45. Mah! Che atteggiamento idiota!

Ma dico io: falla arrivare la'...che poi compriamo!

Che ca@@o ti anticipi di quasi UN PUNTO PERCENTUALE ???

ed e' insistente come un mulo ! Vedrmo se entro il pomeriggio non va a 5.38/5.40 !
Scommettiamo?

andrea65trader ha scritto:
Certo che appena il Mib30 rialza la testa, Med gli va subito dietro.... adesso per esempio fa 5,46 .

Andrea

resta assodato che questo soggetto e' davvero stupido! Purtroppo il guaio e' che ha i soldi per farlo (sara' uno sciocco trader di qualche grossa SIM o banca di affari!!)
Fa cose senza senso....
Come vorrei fargli "male"....
Per ora non ne ho le possibilita'....
Un giorno, pero', tutte queste testa di cc.....avranno pane per i loro denti!
Una promessa! (ed io le mie promesse le mantengo sempre!)

ALLORA???
PERCHE' NON FAI ORA LO SPIRITOSO E COMPRI COME FACEVI PRIMA, SCIOCCO !!!
Ora che crolla tutto non fai piu' il cretino??

Atman ha scritto:
ed e' insistente come un mulo ! Vedrmo se entro il pomeriggio non va a 5.38/5.40 !
Scommettiamo?

sto per vincere la scommessa (come ovvio!!) : 5.42

sei pronto a farti prendere per i fondelli ancora una volta??

Caro sciocco personaggio: per me resti e sei uno sciaccqualattughe. Nonostante che grazie alla tua stupidita' operativa ho anche guadagnato, cio' non toglie che resti un emerito incompetente. C'era un gap a 5.40 che poteva benissimo chiudersi se non fosse stato per il tuo "denaro". Ho dovuto comprarne molto meno , antcipando a 5.43 per colpa tua.
E QUESTO ...........NUN E' BELLO !
:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto