melodia Forumer storico 20 Gennaio 2007 #1 ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su.
ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su.
melodia Forumer storico 20 Gennaio 2007 #3 carrodano ha scritto: ma è successo tutto in una notte ? carissima Clicca per allargare... chettidevodire carro, fatto sta che mi sento alquanto strana. mah...
carrodano ha scritto: ma è successo tutto in una notte ? carissima Clicca per allargare... chettidevodire carro, fatto sta che mi sento alquanto strana. mah...
luigiws Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #4 melodia ha scritto: chettidevodire carro, fatto sta che mi sento alquanto strana. mah... Clicca per allargare... sarà la peluria superflua
melodia ha scritto: chettidevodire carro, fatto sta che mi sento alquanto strana. mah... Clicca per allargare... sarà la peluria superflua
Aysia Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #5 melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... Ciao, visto che ci sei .... fatti un regalo ... fa sempre bene
melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... Ciao, visto che ci sei .... fatti un regalo ... fa sempre bene
carrodano Forumer storico 20 Gennaio 2007 #7 i baffi però ti donano....... un aspetto......misterioso....... ......tipo frà diavolo......
Fernando'S Forumer storico 20 Gennaio 2007 #8 melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... bho..che ti devo dire... è un po' che ti guardo ...a me sembri sempre uguale...
melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... bho..che ti devo dire... è un po' che ti guardo ...a me sembri sempre uguale...
Coltellino svizzero Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #9 melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... Forse so perché. con che piede ti sei alzata dal letto?
melodia ha scritto: ed ho sùbito sentito che qualcosa non quadrava... mah.. non riesco a capire. vabè, ora devo sbrigarmi che c'ho degli appuntamenti a breve, magari poi ci rifletto su. Clicca per allargare... Forse so perché. con che piede ti sei alzata dal letto?
melodia Forumer storico 20 Gennaio 2007 #10 orcozzio ci ho i baffi!!! e adesso con che lamette li devo tagliare!?! e con che spuma da barba?!?!? non me ne intendo!!
orcozzio ci ho i baffi!!! e adesso con che lamette li devo tagliare!?! e con che spuma da barba?!?!? non me ne intendo!!