MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 04-07-2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio

dan24

Forumer storico
buon giorno. niente di nuovo sul bund che si conferma negativo segnando nuovi minimi in area 115,50 e dirigendosi verso il target del testa e spalle ribassista a 114,60. possibili comunque rimbalzi in caso di rottura in close dei 116,14 con estenzione per lunedì in area 116,93 dove transita la t-line ribassista di breve che se rotta provocherebe il pullback sulla neckline non prima comunque del 14 luglio (secono me :-D ). a livello operativo per oggi possibile aprire long in area 115,44 con stop di una decina di tick e tp in area 116,08. solo con close sopra i 116,14 potremmo mantenere over ma non lo faccio per il momento. posizioni corte verranno valutate su eventuali pullback violenti verso area 116,90.

e iniziamo con l'intraday a suon di 10 tick :lol: :lol:

ciao Dan sono di veloce passaggio in quanto senza america non tocco nulla, hai preso qualche posizione sul bund ?
Dopo l'ultima snervante operazione di ieri sul fib chiusa con un lauto gain di 5 punti mi sono ripromesso di tenermi lontano dal monello fino ad eventi straordinari.. i miei prox livelli operativi , saranno 15.000 long o 60.000 short :) :)

Torel ha scritto:
ciao Dan sono di veloce passaggio in quanto senza america non tocco nulla, hai preso qualche posizione sul bund ?
Dopo l'ultima snervante operazione di ieri sul fib chiusa con un lauto gain di 5 punti mi sono ripromesso di tenermi lontano dal monello fino ad eventi straordinari.. i miei prox livelli operativi , saranno 15.000 long o 60.000 short :) :)

torel faccio intraday ancora.....posizioni da 10 tick nette al massino 10 minuti.....non opero sui dati quando escono e non faccio per ora overnight.....
Leon mi ha abbandonato.....va buo....anche ieri 120 euro....in 10 minuti netti.... :lol: il mio obbiettivo rimane sempre quello 500 euro a settimana e del resto non mi frega altro.

bund04.png

Torel ha scritto:
come Leon ti ha abbandonato ?
sul mk o sul post?

Ecchime :-D

Di passaggio veloce, per impegni ehm..ehm.. burocratici, da lunedi sarò di nuovo sul campo.

un saluto a Dan sempre assiduo e un saluto a Torel che non si sbriga a lasciare il fib ........seguici :) .......e un saluto pure ad Uros che so che ci segue da dietro le quinte.

Buon week end

Un saluto a Tutti e buon week end

116,14 testati (max a 116,18).....su chiusura sopra confermati i target rialzisti del rimbalzo....purtroppo non ha raggiunto il punto di possibili long....
oggi poco movimento pure sul bund per via della chiusura americana e mancanza di dati....quindi meglio andare al mare...buon we a lunedi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto