Mai visto

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Contratto future maggio NEGATIVO
Screenshot_20200420-204246~2.png

Non va bene per un caz.zo

Si. L'ho capito che il motivo è tecnico.
Però io sono uno di quelli che hanno sempre creduto che certe verità fossero sacrosante. I tassi di interesse dovessero essere sempre positivi, le materie prime valere sempre qualcosa e il governo almeno fare finta di preoccuparsi del deficit.
Onestamente molto di ciò che ho sempre accettato come immutabile nell'ultimo decennio è stato dimostrato falso.
Questo non è più capitalismo.

Si. L'ho capito che il motivo è tecnico.
Però io sono uno di quelli che hanno sempre creduto che certe verità fossero sacrosante.
I tassi di interesse dovessero essere sempre positivi, le materie prime valere sempre qualcosa e il governo almeno fare finta di preoccuparsi del deficit.
Onestamente molto di ciò che ho sempre accettato come immutabile nell'ultimo decennio è stato dimostrato falso.
Questo non è più capitalismo.

Io ho sempre creduto che le coppie coniugate e con figli copulassero due volte l'anno.
Per ragioni che sfuggono, improvvisamente, nel 2020 sono stato empiricamente smentito.
Reiteratamente.
Inspiegabilmente.

Chissà, forse è per questo che 'sto palloso virus non ha ancòra fatto esplodere la mia tremenda furia anarco-ribellist-sorosian-malthusian-karlpopperiana.

Io ho sempre creduto che le coppie coniugate e con figli copulassero due volte l'anno.
Per ragioni che sfuggono, improvvisamente, nel 2020 sono stato empiricamente smentito.
Reiteratamente.
Inspiegabilmente.

Chissà, forse è per questo che 'sto palloso virus non ha ancòra fatto esplodere la mia tremenda furia anarco-ribellist-sorosian-malthusian-karlpopperiana.
Povko!
:-o

se solo potessi uscire di casa andrei a fare il pieno di benzina: a rigor di logica il benzinaio dovrebbe darmi anche dei soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto