Maiers dice di avere ridotto le forze irachene del 50% ???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
.....si....come no......SI VEDE DAI MERCATI!!!

MA chissa' quando la finiranno di dire putt.anate e mettono i piedi per terra.....piuttosto che utilizzare la presunzione!!
Qui si rischia molto.......... se non cambiano strategia ...... :-x
Vedere SIRIA..... please....!!
O pensano che sono persone che si impauriscono per le dichiarazioni di Rumsfield??
Ancora non hanno compreso, i nostri alleati, che quelli li non hanno nulla da perdere?? e sono disposti a tutto??
mah!
Anzicche' calmare gli animi...li accendono!

aggiungo che anche l'iran....mi sembra alquanto seccato....
sono arrivati gli americani con le bombette.....e quei pochi uomini....pensando di risolvere il conflitto coi b52........e invece non hanno compreso che la vera guerra sara' a "piedi"!!!! ed e' li che incontreranno i guai,....purtroppo......
Se disgraziatamente iran e siria entrassero nel conflitto....gli americani se ne tornerebbero a casa con una sonora sconfitta.....e con la coda tra le gambe......
E per le spese sostenute e tutte le conseguenze geopolitiche e macroeconomiche di questo grave fattto.............il nasdaq composite sapete dove c'e' lo ritroviamo?? a 850!!
:-x

ATMAN III ha scritto:
aggiungo che anche l'iran....mi sembra alquanto seccato....
sono arrivati gli americani con le bombette.....e quei pochi uomini....pensando di risolvere il conflitto coi b52........e invece non hanno compreso che la vera guerra sara' a "piedi"!!!! ed e' li che incontreranno i guai,....purtroppo......
Se disgraziatamente iran e siria entrassero nel conflitto....gli americani se ne tornerebbero a casa con una sonora sconfitta.....e con la coda tra le gambe......
E per le spese sostenute e tutte le conseguenze geopolitiche e macroeconomiche di questo grave fattto.............il nasdaq composite sapete dove c'e' lo ritroviamo?? a 850!!
:-x
no non entreranno in guerra ma non impediranno agli integralisti di andare in Iraq a dare un aiuto Saddam
giusto per dare una lezione agli MMericani
mi dispiace per quei poveri ragazzi massacrati

se bush e compagnia studiassero di + la storia e conoscessero la forza di battaglia che hanno sti fedajn...... bah

Users who are viewing this thread

Back
Alto