Mal di schiena

Claire

ἰοίην
:(
Sono due giorni che sono flagellata dal mal di schiena. Non riesco quasi a star dritta, sono tutta irrigidita:(

Non ho sollevato pesi, non ho fatto movimenti strani, niente di niente. Mi sono svegliata dolorante ieri mattina e così sono restata.:(

Che si fa?

semi di lino nel forno a 200 gradi per 10 minuti e poi cataplasmi con... metterli in un sacchetto di stoffa còndito per me è impresa difficillima ma forse tu sei più donna di me...

Sono due giorni che sono flagellata dal mal di schiena. Non riesco quasi a star dritta, sono tutta irrigidita:(

Non ho sollevato pesi, non ho fatto movimenti strani, niente di niente. Mi sono svegliata dolorante ieri mattina e così sono restata.:(

Che si fa?

cerca di tenere la schiena dritta e non curvarla in lordosi specialmente quando devi allacciare le scarpe o fare dei lavoretti di casa aumenta il mal di schiena .
ti auguro buona guarigione

Che si fa?

un paio di ideuzze le avrei :D

tisane di biancospino , aglio per far passare dolore .. e controaddominali prima passivi inarcando la schiena spingendo come per fare flessioni ma mantenere bacino fermo a terra poi controaddominali attivi ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto