mamme e bambini fanno scudo contro i fascisti di AN

interviene il partito
http://www.repubblica.it/2006/c/dirette/sezioni/politica/confront/30marzo/index.html
12:13 An sospende i contestatori di Luxuria
Il commissario della federazione dei circoli di Alleanza Nazionale della provincia di Roma, Francesco Proietti Cosimi, ha disposto, a norma dell'art. 56
dello Statuto, l'immediata sospensione cautelativa dal partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune. "Il provvedimento - si legge in una nota del partito - è stato assunto a seguito della incivile contestazione di cui è stata vittima l'esponente di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, e prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An, nonchè il divieto di frequentare le sedi del partito".

Che le campagne elettorali tendano a degenerare in accuse sempre + gravi è una prerogativa di ogni paese occidentale.
Non crediamo che i toni così accesi non ci siano anche negli altri paesi.
Probabilmente da noi l'opinione pubblica dà molto più peso agli episodi che non alle vere discussioni.

Riguardo l'episodio in questione:
- è grave;
- tontolina esagera dicendo "i fascisti di AN...", personalmente non ritengo gli esponenti e gli elettori di AN dei fascisti.Credo che giustamente qualcuno di loro si potrebbe offendere sentendosi etichettato così;
- AN ha risposto subito isolando i protagonisti di tale episodio.Quindi una lode per la celerità del partito.

invece dall'altra parte

i soliti squadristi che mettono a ferro e fuoco le città, ricevono sempre condanne di comodo.
Fino a che il centro-sx non risolverà questo problema incoerente con la non violenza avrà sempre un ostacolo verso la parte del paese che detesta la violenza

ricpast ha scritto:
Che le campagne elettorali tendano a degenerare in accuse sempre + gravi è una prerogativa di ogni paese occidentale.
Non crediamo che i toni così accesi non ci siano anche negli altri paesi.
Probabilmente da noi l'opinione pubblica dà molto più peso agli episodi che non alle vere discussioni.

Riguardo l'episodio in questione:
- è grave;
- tontolina esagera dicendo "i fascisti di AN...", personalmente non ritengo gli esponenti e gli elettori di AN dei fascisti.Credo che giustamente qualcuno di loro si potrebbe offendere sentendosi etichettato così;
- AN ha risposto subito isolando i protagonisti di tale episodio.Quindi una lode per la celerità del partito.

per me possono ben esistere e pure bene....
questi oltre che cretini
proccupano non poco

il rispetto per l'altro è doveroso e necessario se poi i tuoi esponenti tramite l'esercito e contro la costituzione esportano la democrazia in altra nazione

vediamo di non farci sempre riconoscere come dementi... nèèèèèèèè

io non scendo in piazza a menare le mani solo perchè i manifestanti non hanno le mie idee e magari sono pure finocchi mentre a me piace il macio :lol: questi qui poi magari in privato sono micropenici e mosci :lol: :lol: :lol:

Gli estremi si toccano... non erano compagni di Diliberto quelli che hanno devastato Milano? Non mi sembra che caruso li abbia condannati...

a me vladimiro candidato mi sta simpatico.

si e' tolto le paillettes e fa ragionamenti compiuti in buon italiano.

avevo piu' di qualche perplessita' e invece........

riguardo l'aggressione, su reubblica c'era il video.
si vedevano ragazzi urlare e lanciare finocchi. erano presente alcuni carabbineri e vigili urbani. la cosa per quello che si e' visto non era "particolarmente a rischio".

ricordo che anche alemanno a roma ha rinunciato a fare un incontro politico in un municipio a causa della contestazione di militanti dei centri sociali.

sono cose che succedono e qualche volta si provocano appositamente per strumentalizzazione. Solite tecniche. tutto gia' visto.

Intanto AN e fini sacrificando 10 ragazzotti ipervitaminizzati hanno incassato i complimenti da parte di tutti i partiti. 1-0 palla al centro.

ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto