mancato accredito rimborso carta di credito (1 Viewer)

Buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con la banca che comincia ad infastidirmi, pertanto chiedo a voi un consiglio su come procedere.
Vi spiego in breve il problema:
Avevo un conto corrente con attiva una carta di credito presso una banca più un conto cointestato. A dicembre ho chiuso il conto corrente personale, dopo poco tempo (il 20 gennaio) ho avuto un rimoborso sulla carta di credito da Amazon per un acquisto che avevo fatto ed era coperto da garanzia.
Ho chiamato subito la banca spiegando che la carta di credito era legata ad un conto corrente che avevo chiuso qualche tempo prima ed ho chiesto che l'importo mi venisse accreditato sul conto corrente cointestato.
Bene, dal 20 gennaio ad oggi non ho avuto nessun accredito ed ogni volta che ho parlato con gli operatori della banca non hanno fatto altro che scusarsi e dirmi che avrebbero controllato e risolto la situazione.
Sono passati 6 mesi e circa 20 telefonate da allora, la situazione ormai mi infastidisce non poco e nonostate l'importo che mi devono accreditare non sia altissimo mi sono stancato di aspettare perchè mi sento preso "in giro"...
Come potrei procedere per risolvere questa situazione?
 

Morfeo

Nuovo forumer
Vada presso una sede della Banca d'Italia ed indici la situazione, nel caso faccia la telefonata in viva voce in presenza del funzionario di turno, vedrà apparire improvvisamente la somma sul suo attuale c/c
 

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