Manifesto x l' istituzione di un C.D.L. straordinario (1 Viewer)

Ebbene si signori miei, oramai siamo alle porte di una nuova campagna elettorale che si paventa serratissima e oltremodo combattuta.

NOI popolo di DESTRA ionniana chiediamo alla proprietà del sito Investire Oggi l' istituzione di un CDL straodinario - Caffè delle Libertà - che possa coprire l' arco temporale delle elezioni e conseguente campagna elettorale.

Per evitare gli sciempi che si sono verifikati due anni orsono nei nostri confronti si rende necessaria una misura straordinaria come questa proposta; la proprietà non può sottrarsi anke questa volta, non può xchè ne va del suo prestigio, del suo rispetto; una proprietà che veramente ha a cuore il principio di liberrtà d' espressione pluralista dovrà riflettere davanti a questa lettera accorata d' una branka dei suoi utenti
Due anni fa, gli utenti di destra furono villaneggiati, derisi, scartati e considerati alla stregua di reietti ideologici solamente xchè professavano con garbo ed eleganza un credo differente. Tutto ciò non può ankora verificarsi !

Da ciò crediamo che l' istituzione temporanea di un forum parallelo denominato Caffè delle Libertà sia la soluzione + equa per entrambi i gruppi contendenti; un forum autogestito, un forum dove la proprietà avrà il potere di visionare l' andamento delle conversazione ma non quello di intervento invasivo.

Consci dello sforzo che kiediamo, ma non meno consci della necessità di tale; siamo sikuri noi di destra ionniana che riporre le nostre speranze di un' equo trattamente sia la base per il reciproco rispetto; sappiamo altresì che le inclinazione lupakkiotteske, quale cittadini non + tali, dei pezzi grossi di IO faranno di tutto per favorire il loro sindaco, ma vorrei far presente che ormai mangiano da un pò polenta e nebbia.

Noi di destra ionniana non vogliamo nemmeno una sola volta incrociare 3d con quelli di sinistra ionniana, non solo a causa della scarsissima mancanza di comunicazione ma anke xchè non ci interessa perdere tempo in inutili discussioni vuote e senza senso, l' esempio lo abbiamo visto x circa 1 1/2 al governo

in fede novimento solidale di destra ionniana
 

paper2006

Forumer attivo
giovakkino ineludibile ha scritto:
Ebbene si signori miei, oramai siamo alle porte di una nuova campagna elettorale che si paventa serratissima e oltremodo combattuta.

NOI popolo di DESTRA ionniana chiediamo alla proprietà del sito Investire Oggi l' istituzione di un CDL straodinario - Caffè delle Libertà - che possa coprire l' arco temporale delle elezioni e conseguente campagna elettorale.
Non è meglio un CdM ovvero un Cafè del Mar...consiglio il volume 7.
:) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto