manuali da scaricare gratis

conoscete qualche sito dove si possa scaricare gratis libri o manuali o riassunti di didattica base cioè, asset allocation,elementi base di analisi tecnica,predisporre un metodo,nozioni di economia,se possibile in italiano
grazie mille sopratutto a chi mette a disposizione questo forum

mgluka ha scritto:
conoscete qualche sito dove si possa scaricare gratis libri o manuali o riassunti di didattica base cioè, asset allocation,elementi base di analisi tecnica,predisporre un metodo,nozioni di economia,se possibile in italiano

si
c'è un tizio che da link del genere...

mgluka ha scritto:

Ciao! :)
Magari avrai già visto questo 3d, comunque te lo segnalo ugualmente:
www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9683
Saluti.

Ciao ,qualcuno che riceve il libro di joe Ross per e-mail dal sito tradingeducators potrebbe allegarmi i capitoli: 9-11-12-16-18 devo averli persi dopo che da incompetente ho smanettato
GRAZIE

bambola ha scritto:
Ciao ,qualcuno che riceve il libro di joe Ross per e-mail dal sito tradingeducators potrebbe allegarmi i capitoli: 9-11-12-16-18 devo averli persi dopo che da incompetente ho smanettato
GRAZIE

Ciao, immagino che tu cercherai la traduzione italiana, in tal caso non posso aiutarti.
Se mastichi un pò di inglese, potresti provare qui:
www.trading-naked.com/joe_ross_.htm
Saluti :)

mgluka ha scritto:

si io conosco www.operativetrading.it è quello ke cerki tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto