bluck Forumer storico 17 Novembre 2009 #1 der Principe con gol di Mancino o viceversa...uno dei più belli
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #2 essì, la posizione dell'Uccello, in Firenze, e Mancino al Csm...pò dice che lo chiamo papuo...
Saunders Member 17 Novembre 2009 #3 M'arricordo che Zoff dopo mille e rotti minuti di inviolabilità si fece infilzare da Sanon.. già allora dovevo capire che il nero ciànsùo perchè
M'arricordo che Zoff dopo mille e rotti minuti di inviolabilità si fece infilzare da Sanon.. già allora dovevo capire che il nero ciànsùo perchè
bluck Forumer storico 17 Novembre 2009 #4 Saunders ha scritto: M'arricordo che Zoff dopo mille e rotti minuti di inviolabilità si fece infilzare da Sanon.. già allora dovevo capire che il nero ciànsùo perchè Clicca per allargare... io m'arricordo quando fu sostituito dal nano
Saunders ha scritto: M'arricordo che Zoff dopo mille e rotti minuti di inviolabilità si fece infilzare da Sanon.. già allora dovevo capire che il nero ciànsùo perchè Clicca per allargare... io m'arricordo quando fu sostituito dal nano
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #5 bluck ha scritto: io m'arricordo quando fu sostituito dal nano Clicca per allargare... tutta colpa di zinedine
bluck ha scritto: io m'arricordo quando fu sostituito dal nano Clicca per allargare... tutta colpa di zinedine
Saunders Member 17 Novembre 2009 #6 bluck ha scritto: io m'arricordo quando fu sostituito dal nano Clicca per allargare... Una delle -poche- cose buone ch'ha fatto 'l nano ('l nano non era necessario aggiungerlo, lo so, ma c'è gusto a -poter- scriverlo...wiwa la libertà)
bluck ha scritto: io m'arricordo quando fu sostituito dal nano Clicca per allargare... Una delle -poche- cose buone ch'ha fatto 'l nano ('l nano non era necessario aggiungerlo, lo so, ma c'è gusto a -poter- scriverlo...wiwa la libertà)
Saunders Member 17 Novembre 2009 #7 may ha scritto: tutta colpa di zinedine Clicca per allargare... che se Cannavaro si fosse fatto i capelli alla Hamsik (prima che questi se li facesse alla Cannavaro) quella palla la prendeva comodamente
may ha scritto: tutta colpa di zinedine Clicca per allargare... che se Cannavaro si fosse fatto i capelli alla Hamsik (prima che questi se li facesse alla Cannavaro) quella palla la prendeva comodamente
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #8 Saunders ha scritto: che se Cannavaro si fosse fatto i capelli alla Hamsik (prima che questi se li facesse alla Cannavaro) quella palla la prendeva comodamente Clicca per allargare... oh, ma segno trezeguet, per farli vincere, eh... solo che il nano decise che zoff avrebbe dovuto fà marcà a uomo zidane, e quindi scassò la uallera pur in quell'occasione... (e zoff, non la penso come te, era un buon allenatore, secondo mìa..)
Saunders ha scritto: che se Cannavaro si fosse fatto i capelli alla Hamsik (prima che questi se li facesse alla Cannavaro) quella palla la prendeva comodamente Clicca per allargare... oh, ma segno trezeguet, per farli vincere, eh... solo che il nano decise che zoff avrebbe dovuto fà marcà a uomo zidane, e quindi scassò la uallera pur in quell'occasione... (e zoff, non la penso come te, era un buon allenatore, secondo mìa..)
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #10 bluck ha scritto: Doveva mettere in campo biasiolo, altro che palle Clicca per allargare... tòcolpito, quella volta, ehhhh..
bluck ha scritto: Doveva mettere in campo biasiolo, altro che palle Clicca per allargare... tòcolpito, quella volta, ehhhh..