Mastella Pellegrino, e gli altri 1253

AnkleJoint

Forumer attivo
scusate mi viene da fare una riflessione, un confronto, da una parte i politici con i figli parenti e amici, e dall'altra parte metto quello che dovrebbe essere lo strato più disgraziato della società cioè gli immigrati, i disgraziati che vengono qui a cercare di fare la badante, il muratore, il vu cumprà, quelli che dormono in 15 in una stanza o che trasformano in dormitorio le cappelle al Verano.

ecco, io rispetto e stimo infinitamente di più l'immigrato...
devo dire che provo senz'altro più piacere a stringere la mano al mio muratore marocchino, anche quando è sporco e puzzolente, che a stringere la mano al politico di turno, al vicesindaco della mia città, al consigliere regionale o a tutta la trafila di loro raccomandati...

ragazzi sù, cos'è questo mortorio ?
nessun sinistro che ribatte ?
dov'è finita tutta l'energia che avevate l'anno scorso prima delle elezioni ? :-?

dov'è finita la superiorità etica e morale del centro-sinistra ?
dai, compagni, fatevi sentire, che l'Italia ha bisogno di voi, dovete sostenere il centrosinistra e ringraziarlo per aver salvato l'Italia dal bellachioma !

provo a metterVi la bella faccia del Vostro ministro Mastella a NewYork a fare la parata d'onore sulla spider, in rappresentanza dell'Italia, con al collo la fascia "HONORED", così magari riacquistate un po' di orgoglio per la vostra parte politica
mastella_b1.jpg

Compagni, il vostro segretario ha dettato la linea che dovete avere !
Viva Mastella, Mastella è uno di voi, siatene orgogliosi :up: :lol:

Venezia, 14:09
MASTELLA: FASSINO, NON CREDO CHE FACCIA SCHIFO A NESSUNO

"Il ministro Mastella non fa schifo a nessuno". Questo e' quanto ha puntualizzato il segretario dei Ds Piero Fassino riprendendo le polemiche di questi giorni. "Non credo proprio che Mastella faccia schifo a nessuno - ha detto Fassino a Mestre -. Penso che sia un leader politico che guida una formazione che fa parte del centro sinistra. Lo ha fatto fin qui sempre con assoluta e piena lealta'. Mastella e' un uomo dal carattere vivace e ruspante; dice le cose talvolta anche con brutalita' e spregiudicatezza. Io ho conosciuto Mastella, in questi anni, come un uomo assolutamente leale alle scelte che si sono fatte e agli accordi che si sono sottoscritti. Credo che qualsiasi forma di pregiudizio che possa esserci nei confronti di Mastella - ha concluso - sia infondata, ingiusta e ingenerosa".

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2590741.html?ref=hpsbdx2

AnkleJoint ha scritto:
ragazzi sù, cos'è questo mortorio ?
nessun sinistro che ribatte ?

Non disturbarci per favore, che abbiamo da fare, stiamo studiando i candidati per le primarie del partito democratico di domenica prossima.
Ciauuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto