alias333
Forumer attivo
Sarà xkè questa italia mi entusiasma poco, (siamo al 77° posto per libertà di informazione, siamo un paese clericale, la nostra democrazia è stata condizionata da P2 e gladio, siamo vassali degli usa ed in procinto di fare la fine dell'argentina) ma io non riesco a tifare italia nemmeno durante i campionati di calcio.
Detto questo:
Sono solo io a vedere che dopo le scaramucce verbali, più o meno pesanti, di Materazzi verso Zidane, quest'ultimo si era fermato, mentre il "povero" Materazzi lo stava letteralmente travolgendo?
Effettivamente, può darsi che sia un effetto dell'angolo di ripresa, quindi potrei certamente sbagliarmi, ma a me è sembrato di vedere proprio questo.
E se così fosse Zidane non avrebbe forse agitto per leggittima difesa?
Detto questo:
Sono solo io a vedere che dopo le scaramucce verbali, più o meno pesanti, di Materazzi verso Zidane, quest'ultimo si era fermato, mentre il "povero" Materazzi lo stava letteralmente travolgendo?
Effettivamente, può darsi che sia un effetto dell'angolo di ripresa, quindi potrei certamente sbagliarmi, ma a me è sembrato di vedere proprio questo.
E se così fosse Zidane non avrebbe forse agitto per leggittima difesa?