alias333 Forumer attivo 9 Dicembre 2005 #1 E dopo Safilo, ce ne saranno altre nel 2005 ? Dovevano quotare Eurofly o si salta all'anno nuovo ?
alias333 Forumer attivo 9 Dicembre 2005 #3 Come settore e dal pochissimo che ho visto, non sembrerebbe molto ricercata. Però...
Fleursdumal फूल की बुराई 9 Dicembre 2005 #4 certo che ci vuole del coraggio per collocare una compagnia aerea in questo momento
carlodabs Nuovo forumer 9 Dicembre 2005 #5 Fleursdumal ha scritto: certo che ci vuole del coraggio per collocare una compagnia aerea in questo momento Clicca per allargare... Appunto, forse tenendo conto del momento la collocano bassa... guarda Ryanair... credo che continui a macinare utili, se non sbaglio.... Ma attendiamo i consigli di zio Beppe , poi si vedrà se prenotare...
Fleursdumal ha scritto: certo che ci vuole del coraggio per collocare una compagnia aerea in questo momento Clicca per allargare... Appunto, forse tenendo conto del momento la collocano bassa... guarda Ryanair... credo che continui a macinare utili, se non sbaglio.... Ma attendiamo i consigli di zio Beppe , poi si vedrà se prenotare...