matrix - effetto grillo

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
non so chi di voi ha visto ieri sera matrix dove si parlava del grillone..

sono rimasto da una parte sconvolto-eccitato ( discorso inpiazza di grillo)
dall altra mi sono venuti problemi gastrointestinali sentendo i politici

partiamo dal discorso del grillone.

non l'avevo visto, e sinceramente non avevo partecipato, ma ascoltandolo , devo dire che e' stato un grande.
perche' con il suo modo di fare, tipico di grillo, ha dato la scossa a chi lo ascoltava. Subito rimani quasi scandalizzato, dai tanti vaffanculo che ha elargito, ma poi pensandoci bene, e' entrato nella testa della gente,

sfido chiunque a non essere d'accordo con quanto ha detto , sfido chiunque a dire che le cose che ha detto non le ha mai almeno pensate.

dall' altra parte i politici........
dalla pischella di an, con la faccia tirata e stranita, quasi scandalizzata durante la proiezione, con discorse dei piu' stupidi, --tanto la maggior parte di chi lo sostiene e' di sinistra---

poi la torre, politico navigato,paladrana di d'alema e colonnello dei ds, con i soliti discorsi bla, bla, grillo insulta, ma bisogna intercettare il malcontento della gente ecc.ecc.

di pietro, vecchio contadinotto sincero, che da ragione a grillo, e che nella sua vulgaris ha sempre sostenuto la legalita'.

mancavano all' appello i migliori... i forzaitalioti, bigotti e patetici, che sicuramente avrebbero aumentato il livello della mia diarrea, e i vari centristi dove parlare di uno come grillo che bastona la casta di fancazzisti e' come dire che cristo e' morto dal freddo..

vai grillo, continua, l'italiota ha bisogno di queste scosse, e i politicanti quando si sentono nel mirino, forse e dico forse si mettono a lavorare....

Albatros ha scritto:
i politicanti quando si sentono nel mirino, forse e dico forse si mettono a lavorare....
conoscendoli, ti sembra realistico ?
piuttosto staranno pensando come fermarlo o anestetizzarlo, magari sputtanarlo rivangando nel suo passato, mi immagino che c'è chi che monitora costantemente il suo blog, chi scandaglia ogni granello della sua vita, dei suoi conti correnti, delle sue proprietà.
sono in gioco interessi enormi, lo fermeranno, con la politica o la magistratura.
se pensi che solo qui su questo forum c'è chi auspica querele contro chi parla male di Prodi... e questi thread sono letti da poche decine di persone come si vede dai contatori delle visite... figurati cosa possono inventarsi per fermare uno che ha un seguito di milioni di persone...

si probabilmente finira' cosi'... troppo alta la posta in gioco...

grillo ora deve tenere alto il tiro o faranno di tutto per fagocitarlo..

comunque adesso mi vado a sparare anno zero dove si parla per tutta la puntata di grillo :D

tanto per farmi due risate con gli eventuali politicanti invitati.. :D

Grillo e' veramente un detonatore, perche' con il suo modo di parlare, bastona veramente la casta dei politicanti.

purtroppo loro continueranno per la loro strada, e tra un po' finito l'effetto grillo, ricominceranno con la campagna elettorale.....

e via cosi' a metterla in quel posto all'italiota che si illude di rivedere in questo o quel politicante il difensore delle sue idee

ha ragione anche sartori quando dice che dal 20 anni il parlamento e' diventato una covo di arroganti menefreghisti..

.... Marco Travaglio. Il quale dal piccolo schermo spedisce una feroce lettera al «ministro volante» Mastella. Lo accusa di aver scroccato un Milano—Roma coi soldi dei cittadini, di aver piazzato il figlio al ministero dello Sviluppo, di aver fatto incetta di appartamenti a saldo e affonda: «Nel 2000 fu testimone di nozze del braccio destro di Provenzano. Quando fu eletto disse "sarò più vicino ai detenuti che ai magistrati", è stato di parola».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/21/grillo_replica_choc.shtml

ieri non ho seguito la trasmissione... mi confermate questa cosa,
che Mastella fu testimone di nozze del braccio destro di Provenzano ? :-?

Albatros ha scritto:
era un amico......

un po' come Mangano per bellachioma

o dell'utri

o toto' cuffaro...

e via cosi'...

:rolleyes:
:rolleyes:
ma che se ne vadano affan**** Mastella mangano dell'utri bellachioma toto' cuffaro e provenzano, tutti insieme appassionatamente :down:

Ieri sera in 2a serata su RAI 2, ho visto Sgarbi con un giornalista di cui mi sfugge il nome che parlava di Grillo.

Sembrano tutti dei richiamati alle armi per distruggerlo. (Non mi riferisco al giornalista ma ai politik)

Si capisce che studiano ogni sua mossa per tentare di affossarlo.

Sgarbi sei arrivato a dire che stimi più Andreotti di Grillo o Travaglio.
Come è possibile crederti dopo un'affermazione simile?
Andreotti te lo voti tu se vuoi! Io no!

SGARBI, TI RICORDI QUANDO TUTTE LE SERE ATTACCAVI MARONI LEGHISTA PERFINO SE SBAGLIAVA I SEGNI DI PUNTEGGIATURA?

Se permetti un consiglio, parla meno, pesa le parole, denigra meno e solo a proposito e renditi credibile!

OPS... sono 4 consigli dati ad un super esperto di arte... forse per un attimo ho pensato di essere dio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto