warrant Forumer attivo 23 Novembre 2009 #1 SI PUO CONTINUARE A SALIRE SU UC MA FINO A 2,435 POI LI SORGERANNO I PROBLEMI, SEMPRE CHE I FUTURE AMERCANI CONTINUANO A RIMANERE POSITIVI............
SI PUO CONTINUARE A SALIRE SU UC MA FINO A 2,435 POI LI SORGERANNO I PROBLEMI, SEMPRE CHE I FUTURE AMERCANI CONTINUANO A RIMANERE POSITIVI............
inthemoney 46 23 Novembre 2009 #3 雨の中、夏の香り ha scritto: tra un po' ci siamo Clicca per allargare... mìnkia ke nik ...ma la patata ti piace??
雨の中、夏の香り ha scritto: tra un po' ci siamo Clicca per allargare... mìnkia ke nik ...ma la patata ti piace??
warrant Forumer attivo 23 Novembre 2009 #4 雨の中、夏の香り ha scritto: tra un po' ci siamo Clicca per allargare... che pensi che è questo il livello di vendita?
雨の中、夏の香り ha scritto: tra un po' ci siamo Clicca per allargare... che pensi che è questo il livello di vendita?
雨の中、夏の香り ちょっとそこに誰 23 Novembre 2009 #5 inthemoney ha scritto: mìnkia ke nik ...ma la patata ti piace?? Clicca per allargare... はい
雨の中、夏の香り ちょっとそこに誰 23 Novembre 2009 #6 warrant ha scritto: che pensi che è questo il livello di vendita? Clicca per allargare... credo che per oggi non ci sia molto spazio in salita tra 2,45 e 2,465 scatteranno le vendite.
warrant ha scritto: che pensi che è questo il livello di vendita? Clicca per allargare... credo che per oggi non ci sia molto spazio in salita tra 2,45 e 2,465 scatteranno le vendite.
warrant Forumer attivo 23 Novembre 2009 #7 雨の中、夏の香り ha scritto: credo che per oggi non ci sia molto spazio in salita tra 2,45 e 2,465 scatteranno le vendite. Clicca per allargare... noto che finche il dollaro nn saleun po gli americani stenteranno a scendere noto questa correlazione nel l ultimo periodo.
雨の中、夏の香り ha scritto: credo che per oggi non ci sia molto spazio in salita tra 2,45 e 2,465 scatteranno le vendite. Clicca per allargare... noto che finche il dollaro nn saleun po gli americani stenteranno a scendere noto questa correlazione nel l ultimo periodo.
warrant Forumer attivo 23 Novembre 2009 #8 warrant ha scritto: noto che finche il dollaro nn saleun po gli americani stenteranno a scendere noto questa correlazione nel l ultimo periodo. Clicca per allargare... rientrato put speriamo che tirano lo sciacquone
warrant ha scritto: noto che finche il dollaro nn saleun po gli americani stenteranno a scendere noto questa correlazione nel l ultimo periodo. Clicca per allargare... rientrato put speriamo che tirano lo sciacquone
superrudy Beyond good and evil 24 Novembre 2009 #10 雨の中、夏の香り ha scritto: thread aperto con un giorno di anticipo Clicca per allargare... Che cosa vuol dire il tuo nickname? Google funziona alla grande.. "Sotto la pioggia, l'odore dell'estate"
雨の中、夏の香り ha scritto: thread aperto con un giorno di anticipo Clicca per allargare... Che cosa vuol dire il tuo nickname? Google funziona alla grande.. "Sotto la pioggia, l'odore dell'estate"