bluck Forumer storico 20 Luglio 2006 #1 quest'azzurro non mi piace ehmm..scusa, mi son distratto dicevo se sei tu decifra questo codice e completalo 58038893
quest'azzurro non mi piace ehmm..scusa, mi son distratto dicevo se sei tu decifra questo codice e completalo 58038893
may Forumer storico 20 Luglio 2006 #4 bluck ha scritto: e che cacchio ci fai in sto forum del menga? Clicca per allargare... c'è quella bonazzona di melodia, tento il corteggio... mò famm'ì a magnà na cosa, va'...
bluck ha scritto: e che cacchio ci fai in sto forum del menga? Clicca per allargare... c'è quella bonazzona di melodia, tento il corteggio... mò famm'ì a magnà na cosa, va'...
melodia Forumer storico 20 Luglio 2006 #6 bluck ha scritto: ancora? Clicca per allargare... eh lo so, non son più carne fresca difatti, iss, pazziava. ciao ste'.
bluck ha scritto: ancora? Clicca per allargare... eh lo so, non son più carne fresca difatti, iss, pazziava. ciao ste'.
melodia Forumer storico 20 Luglio 2006 #8 sono andata a farmi un'inzalata. mo me la vado a mangiare in veranda, prima che entrambe andiamo in decomposizione. sai com'è. ciao ste'.
sono andata a farmi un'inzalata. mo me la vado a mangiare in veranda, prima che entrambe andiamo in decomposizione. sai com'è. ciao ste'.
bluck Forumer storico 20 Luglio 2006 #9 mi raccomando non t'inchiattì troppo lo sai che mi piace cosi, la tua siluet
may Forumer storico 17 Novembre 2009 #10 melodia ha scritto: eh lo so, non son più carne fresca difatti, iss, pazziava. ciao ste'. Clicca per allargare... iniziava a secerner putrescina e cadaverina...sigh...sob...
melodia ha scritto: eh lo so, non son più carne fresca difatti, iss, pazziava. ciao ste'. Clicca per allargare... iniziava a secerner putrescina e cadaverina...sigh...sob...