Azioni Italia Mediolanum...e il solito sciocco che ci trada sopra.....

Atman

Forumer storico
.....cioe'...ha comprato una marea di mediolanum fino a 5.39....salvo pentirsene e cercare di uscire.....

Questo qui e' un megalomane incompetente!
gli altri due best del risparmio gestino al massimo performavano dell'1%...e lo sciocco doveva spiritosamente tentare di far volare mediolanum. Conclusione: STA PERDENDO CON LA PALA... :D

Ora io , come ho fatto sempre, lo invito a fare meno lo stupidotto, e ad imparare a tradare....altrimenti saro' costretto a chiedergli l'indirizzo per mandargli i SALVELOX.... :-D

TE LO DICO CON FRANCHEZZA: SEI UN PERSONAGGIO (ISTITUZIONALE) A DIR POCO RIDICOLO SE PENSI, CON 4 LIRE CHE TI RITROVI, DI POTERE MANOVRARE UN TITOLO DEL MIB30 COME MEDIOLANUM A TUO PIACIMENTO. Un consiglio? cosi' facendo 3 giorni su 5 perdi pesantemente. Torna a fare il Fruttivendolo..... :D

p.s . : scisate lo sgogo...ma mi sono shortato le med pesantemente a 5.38 proprio grazie a questo sciocco!! ora mi sono ben ricoperto ... :D

SCIOCCO!!
NON COMPRI PIU' ADESSO??

NON TI GARBA PIU' LA MEDIOLANUM??

MA VAI A CASA...VAI..... :D

CURATI.

guardate che pagliaccio...!!!
:D

adesso si e' accorto di aver fatto una stron.sata enorme...e non si vede affatto nei book....
forse non sa che fare.... :D

lo sciocchino istituzionale sta insistendo ancora, nel tentativo di manovrare il book: non ha capito che il titolo si muove in base al mercato!! questo semplice concetto ancora non gli e' chiaro....

e' lui in questo istante sia in denaro a 5.26 che in lettera a 5.27

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto