Claire ἰοίην 12 Febbraio 2012 #2 Gassato ha scritto: io scelgo patatine, bigmac e quella magra grazie Clicca per allargare... Furbacchione. Le due donne non sono da comprare Una è vegan, la prima L'altra.... Bè.... No. Ma è uno scherzo, si gioca
Gassato ha scritto: io scelgo patatine, bigmac e quella magra grazie Clicca per allargare... Furbacchione. Le due donne non sono da comprare Una è vegan, la prima L'altra.... Bè.... No. Ma è uno scherzo, si gioca
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2012 #3 Gassato ha scritto: donna vegan mi sa di donna aliena e magari pure vegetariana e pertanto rompipalle tipo meg ryan al ristorante in harry ti presento sally non la scena dell'orgasmo Clicca per allargare... Vegan è una vegetariana più radicale, elimina anche latticini e uova Rompiballe? Un po' Vuole le cose a modo suo che male c'è? In fondo Sally aveva "molta personalità" oltre che essere bella
Gassato ha scritto: donna vegan mi sa di donna aliena e magari pure vegetariana e pertanto rompipalle tipo meg ryan al ristorante in harry ti presento sally non la scena dell'orgasmo Clicca per allargare... Vegan è una vegetariana più radicale, elimina anche latticini e uova Rompiballe? Un po' Vuole le cose a modo suo che male c'è? In fondo Sally aveva "molta personalità" oltre che essere bella
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #4 Gassato ha scritto: le donne con molta personalità a me stanno sul cazz se proprio un giorno ne avrò una credo che mi inventerò un lavoro che mi tenga fuoricasa da domenicasera a venerdisera ovviamente il weekend sarò molto stanco Clicca per allargare...
Gassato ha scritto: le donne con molta personalità a me stanno sul cazz se proprio un giorno ne avrò una credo che mi inventerò un lavoro che mi tenga fuoricasa da domenicasera a venerdisera ovviamente il weekend sarò molto stanco Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 13 Febbraio 2012 #7 Gassato ha scritto: le donne con molta personalità a me stanno sul cazz Clicca per allargare... non avevo dubbi ...
Gassato ha scritto: le donne con molta personalità a me stanno sul cazz Clicca per allargare... non avevo dubbi ...
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #8 popov ha scritto: + = Clicca per allargare... Oshark ha scritto: + + = Clicca per allargare... Povko!
popov ha scritto: + = Clicca per allargare... Oshark ha scritto: + + = Clicca per allargare... Povko!
great gatsby Guest 13 Febbraio 2012 #9 Oshark ha scritto: + + = Clicca per allargare... possiamo fare un LUNGOmetraggio io faccio il produttore e la regia ,inoltre il casting delle comparse
Oshark ha scritto: + + = Clicca per allargare... possiamo fare un LUNGOmetraggio io faccio il produttore e la regia ,inoltre il casting delle comparse
popov Coito, ergo cum. 13 Febbraio 2012 #10 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... popovko.