Megasondaggio: Quanto hai perso questa settimana?

?

• Meno dell'1%

Votes: 1 5,0%
  • Tra 1% e 3%

Votes: 2 10,0%
  • Tra 3% e 5%

• Tra 5% e 7%

Votes: 0 0,0%
  • Tra il 7% e il 10%

• Tra il 10 e il 15%

• Oltre il 15%

Votes: 3 15,0%
  • Sono rovinato

• Ho guadagnato!!!

Votes: 10 50,0%

• Total voters
    20

Brawler

Nuovo forumer
Si è chiusa la settimana più nera per gli indici azionari dalla votazione della brexit. Vota e non fare il cazzaro!

Provi ad andare fuori da una sala scommesse e chiedere quanto hanno perso quest'anno...

Elencheranno vinvite varie dimenticando le perdite... nei forum di finanza é la stessa cosa.

Mi attengo alle statistiche e al fatto che se i mercati non rendessero a chi ha interesse a tenerli aperti li avrebbero già chiusi da un pezzo.

Anche i dejavù favoriscono la regolarità intestinale. :eplus:

Okkio alla vola variabile, discontinua e traditrice. :perfido:

Buona settimana tradersssssss.

Questo l'ho scritto una settimana fa...

Secondo me rimane valido anche per le prossime settimane considerando che se tenessero vola (alta) costante gli si farebbe il kiulo con facilità :eplus:

Erano tutti short. Per me c'è piu' gente che ha guadagnato/ridotto le erpdite rispetto a gente che ha perso

Quindi la candela di nq che alla max estensione si é ciucciata in una settimana 12 settimane di rialzo (guarda caso dopo mesi di tranquillità e rialzo senza indugi) é stata fatta per far guadagnare la massa-bue? Mi piacciono le favole...continuate.

igorojos2xa1.gif

Quindi la candela di nq che alla max estensione si é ciucciata in una settimana 12 settimane di rialzo (guarda caso dopo mesi di tranquillità e rialzo senza indugi) é stata fatta per far guadagnare la massa-bue? Mi piacciono le favole...continuate.

Vedi l'allegato 545343

ok continuo.....
ora i piccoli comprano long per rimbalzo vero i 23200. Qualcuno tornerà a vedere cieli blu verso i 28000.
Ma molti di essi si gireranno short ancora verso i 21700 e gaineranno ancora.
Poi ancora long su QE. tutti esaltati e giu a comperare a manetta, a sentirsi bravi con tutte le tecniche.
E, quando soiio crederà di aver debellato il virus con Conte che ci dice quanto è stato bravo, tuffo verso i 12000 per il 2022.

E' abbastanza fantasiosa come favoletta?

Ho perso il 2% su un portafoglio obbligazionario che rimane comunque in buon gain.
Credo che qualcosa guadagnerò vendendo volatilità ma lo sapremo il 20 marzo 2020 ;)

Vedi l'allegato 545343

e' proprio il contrario.!...pensavi di essere nell'orto dei miracoli?! con 12 settimane di rialzo farlocco completamente slegato dalla realta'..pensavi di guadagnare ancora?

e' proprio il contrario.!...pensavi di essere nell'orto dei miracoli?! con 12 settimane di rialzo farlocco completamente slegato dalla realta'..pensavi di guadagnare ancora?

Guarda che il rialzo farlocco come lo chiami tu, se vogliono lo ripropongono tale e quale...magari incrementandolo mentre molti se lo ri-shortano.

Non c'é limite alle favole. :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto