meglio un giorno da Prodi che cento giorni da Berlusconi

gagliardo ha scritto:
sono andato a vedere il sito:

Meglio un giorno da Prodi che cent’anni da Berlusconi
Gennaio 25th, 2008 · 10 Comments

E’ una idea che sta girando in rete. Ed io la rilancio. Non possiamo permettere che la piazza sia monopolizzata dalla destra fascista. E dobbiamo essere riconoscenti a Prodi, in questo momento che tutti stanno facendo lo scaricabarile. Tutti davanti a Palazzo Chigi, allora. Oggi dalle 10.30 in poi. Per manifestare la nostra solidarietà a Romano Prodi. Lo so che è tardi, ma se facciamo girare la notizia… Io ci sarò. Partecipiamo in molti con cartelli e tutto ciò che ci viene in mente…

secondo voi il 60% degli italiani contenti che Prodi sia caduto, sarebbe destra fascista ? :eek: :rolleyes: :sad:
non ho dubbi che adesso ricomincerete a spammare tutti i forum con le vostre follie... dovrò riabituarmi, ma sappiate che se prima la vostra propaganda aveva un po' funzionato, adesso non funzionerà più :ciao:

Con una sinistra piagnona ,ingorda di tutto dalle poltrone
al potere, che disprezza il denaro (solo quello altrui)
non si può costruire nulla se non le potenzialità atte
alla dissoluzione dello stato......
PIRLOTTI.......a casa.....

ocramwall ha scritto:
PIRLOTTI.......a casa.....[/quote

LA DESTRA ITALIANA , LA DESTRA DI CUFFARO, BOSSI,BERLUSCONI E' UNA VERGOGNA PER TUTTI GL'ITALIANI ONESTI NEL MONDI

gagliardo ha scritto:
ocramwall ha scritto:
PIRLOTTI.......a casa.....

LA DESTRA ITALIANA , LA DESTRA DI CUFFARO, BOSSI,BERLUSCONI E' UNA VERGOGNA PER TUTTI GL'ITALIANI ONESTI NEL MONDI

Ti assicuro che a nessuno di quelli che li vota la cosa tange :lol:

AnkleJoint ha scritto:
"imposta di successione solo partendo da parecchi milioni di euro"
"non aumenteremo le tasse"
"non metteremo le mani nelle tasche degli italiani"
Prodi e le sue bugie:
http://it.youtube.com/watch?v=w62OW7D6BOg

Voi la parola "onestà" non dovete usarla, proprio non usatela, in nome degli italiani onesti davvero, grazie :rolleyes:

Impegni matenuti, la tassa di successione la pagano solo i milionari (IO L'AVRE MESSAMOLTO PIU' BASSSA, NON MI FANNO PENA QUELLI CHE EREDITANO MILIONI DI EURO SENZA AVER MAI FATTO UNA FAVA)

QUANTO ALLE TASSE LA MIA BUSTA PAGA DI ITALIANO MEDIA NON HA SUBITO ALCUNA VARIAZIONE.

ma siete sicuri che ad urlare una bugia cento volte diventi verita'?

Non vorrete anche convincerci che Mastella non ha fatto uno di quei RIBALTONI che dicevate di odiare tanto?

gagliardo ha scritto:
ma siete sicuri che ad urlare una bugia cento volte diventi verita'?
Io giudico con la testa mia e faccio i conti con la mia calcolatrice, come altri milioni di italiani.

Stavolta ho votato la sinistra, ma state tranquilli che non vi voto mai più.
Nega quello che vuoi, a me non frega niente di fare propaganda su un forum a gente che non conosco nemmeno, come fanno invece migliaia di attivisti su internet.
Scrivete pure quello che volete, non servirà :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto