Meno improbabile di quanto si possa credere...

NOAA (National Oceanic Atmospheric Administration), ore 18,35.
<<..secondo me, esistono grosse possibilità che la natura ci stia preparando una bella sospresa..>>
<<In base a che cosa sostiene questo Dott. Genko>>
<<Non sono io a sostenere questo, ma sono i forti segnali che la natura stessa ci stà dando ogni giorno>>
Quella che vedete alle mie spalle è la lista di quanto avvenuto ad oggi nel corso del 2004 sugli oceani Atlantico e Pacifico.

Atlantic
Hurricane ALEX
Tropical Storm BONNIE
Hurricane CHARLEY
Hurricane DANIELLE
Tropical Storm EARL
Hurricane FRANCES
Tropical Storm GASTON
Tropical Storm HERMINE
Hurricane IVAN
Tropical Depression TEN
Hurricane JEANNE
Hurricane KARL
Tropical Depression THIRTEEN

Pacific
Tropical Storm AGATHA
Tropical Depression TWO-E
Tropical Storm BLAS
Hurricane CELIA
Hurricane DARBY
Tropical Depression SIX-E
Tropical Storm ESTELLE
Hurricane FRANK
Tropical Depression NINE-E
Tropical Storm GEORGETTE
Hurricane HOWARD
Hurricane ISIS
Hurricane JAVIER

Di cui Frances,Ivan e per ultimo attualmente attivo Karl oscillanti tra F4 e F5 livello massimo di potenza
per un uragano, quindi a breve distanza abbiamo 3 uragani di entità importante.
<<E secondo lei, cosa può significare>>
<<Il mio resterà solo un parere, ma sono dell' idea che vi sia una preparazione di fondo a quello o quelli che
potrebbero essere l'inizio di eventi naturali di ben altra portata, parlando sempre di uragani temo che si
possano generare eventi compensativi naturali di potenza proporzionale alle disfunzioni ambientali provocate dalla
solita goffagine e superficialità evidenziata dall' uomo nel credere di poter gestire e controllare la natura
e l'inquinamento liberamente distribuito.>>
<<Sostiene quindi che ci potranno essere Uragani di potenza anche superiore ad F5?>>
<<Temo proprio di sì e credo che si protrarrano sinchè l'uomo capirà che la ricchezza mondiale non deve essere
accumulata ma distribuita.>>
<<Dott. Genko, che cosa intende dire?>>
<<Dott. Genko non lasci la sala ci risponda, PER FAVORE!>>

Users who are viewing this thread

Back
Alto