may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #1 mà kiamato il mio medico...madòòòò...mi sò cacato sotto, letteralmente!! la salopettes, naturalmente, lò dovuta buttare; per fortuna che il sellino è di quelli bucati in mezzo... ma che cose strane, però, che succedono...mah?!!
mà kiamato il mio medico...madòòòò...mi sò cacato sotto, letteralmente!! la salopettes, naturalmente, lò dovuta buttare; per fortuna che il sellino è di quelli bucati in mezzo... ma che cose strane, però, che succedono...mah?!!
may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #3 bluck ha scritto: e dicci, ansimavi mentre ti chiamava? Clicca per allargare... sò venuto pure, un paio di volte!!
bluck ha scritto: e dicci, ansimavi mentre ti chiamava? Clicca per allargare... sò venuto pure, un paio di volte!!
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2009 #4 e pensare che si perde tanto di quel tempo in coppa a sto forùm per trombare delle sfittinzie che varda mò, basta il medico di base ora chiamo il mio
e pensare che si perde tanto di quel tempo in coppa a sto forùm per trombare delle sfittinzie che varda mò, basta il medico di base ora chiamo il mio
may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #5 bluck ha scritto: e pensare che si perde tanto di quel tempo in coppa a sto forùm per trombare delle sfittinzie che varda mò, basta il medico di base ora chiamo il mio Clicca per allargare... trombare...sfittinzie?!!! ihihihi
bluck ha scritto: e pensare che si perde tanto di quel tempo in coppa a sto forùm per trombare delle sfittinzie che varda mò, basta il medico di base ora chiamo il mio Clicca per allargare... trombare...sfittinzie?!!! ihihihi
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2009 #6 may ha scritto: trombare...sfittinzie?!!! Ihihihi Clicca per allargare... d:d
kika embè? 30 Ottobre 2009 #7 certo che Argema ne ha ben donde di essere orgoglioso di vedere vivo sto forum