Mercati arrivati ad un massimo storico?

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
[/attach]

FTSE MIB: il nostro indice è arrivato a 23.600 punti dove si trova sia la parte superiore della Banda di Bollinger e anche la resistenza inclinata nera.

DOW JONES: Più significativo quello che emerge dall’analisi dell’indice americano. Il Dow è arrivato a 9.830 punti dove si incrociano due importanti resistenze dinamiche (retta nera + blu) e anche la parte superiore della Banda di Bollinger. Al tocco di questo livello resistivo ha fatto una candela del tipo “doji rickshaw man”, che ha un significato altamente ribassista quando viene dopo un lungo rialzo.

CONCLUSIONI: Penso che i mercati siano arrivati al massimo storico. Verificheremo subito se questa mia teoria è vera. Se lo fosse oggi 18 settembre 2009 avremo un bel venerdì nero. Se è come penso io oggi apriremo leggermente negativi e chiuderemo in serata molto negativi. La strategia è SHORT .

Allegati

• DOW.JPG
    DOW.JPG
    112,4 KB · Visite: 1.459
  • FTSE MIB.JPG
    FTSE MIB.JPG
    97,8 KB · Visite: 1.410
Il mercato è troppo forte, troppo euforico, ad ogni ribasso anche piccolo tutti comprano...crescerà ancora...purtroppo :wall:

In Ucg non mi sembrano tanto d'accordo....volumi da paura anche togliendo quelli dell'apertura.....anche il 9 marzo finì il ribasso con un ribasso iniziale..............vediamo cosa succede giornata appena iniziata.

[/attach]

FTSE MIB: il nostro indice è arrivato a 23.600 punti dove si trova sia la parte superiore della Banda di Bollinger e anche la resistenza inclinata nera.

DOW JONES: Più significativo quello che emerge dall’analisi dell’indice americano. Il Dow è arrivato a 9.830 punti dove si incrociano due importanti resistenze dinamiche (retta nera + blu) e anche la parte superiore della Banda di Bollinger. Al tocco di questo livello resistivo ha fatto una candela del tipo “doji rickshaw man”, che ha un significato altamente ribassista quando viene dopo un lungo rialzo.

CONCLUSIONI: Penso che i mercati siano arrivati al massimo storico. Verificheremo subito se questa mia teoria è vera. Se lo fosse oggi 18 settembre 2009 avremo un bel venerdì nero. Se è come penso io oggi apriremo leggermente negativi e chiuderemo in serata molto negativi. La strategia è SHORT .

secondo me sarebbe perfetto se rompessero le resistenze. entrerebbero in molti.
opi ritracciamento, forte rimbalzo e... tutti dentro a giocarsi pure le mutande della suocera.
a quel punto tireranno lo sciacquone... :D
manca poco

secondo me sarebbe perfetto se rompessero le resistenze. entrerebbero in molti.
opi ritracciamento, forte rimbalzo e... tutti dentro a giocarsi pure le mutande della suocera.
a quel punto tireranno lo sciacquone... :D
manca poco

Sono capaci di andare a 26.000 e 29.000 prima di scendere sti cornutazzi.:wall:

SEE,
posso chiederti/consigliarti di usare un solo 3d? Permetterebbe di seguire l'evoluzione dell'analisi all'evolversi del mercato.
Aprendo un 3d ogni volta diventa molto dispersivo crcare di seguire il filo del discorso.

Cmq, grazie per la condivisione che fai dei tuoi pensieri :bow: :bow:

C

DOW JONES.JPG

Ieri il Dow Jones ha fatto una candela con piccolo corpo ma con volumi molto elevati. Volumi molto alti sono stati registrati anche sul altri indici mondiali come DAX, CAC e FTSE. Questo potrebbe essere una indicazione che è stato raggiunto un massimo storico. Infatti i massimi e i minimi sono spesso accompagnati da picchi di volume.

Users who are viewing this thread

Back
Alto