Mercato drogato!

:)

ho paura ad intervenire, dico solo che il dollaro e' a 1,48 1,485 il livello max da me prefissato, cosi' il brent....

Da un 3d di sbeffeggiamenti e richieste di rapporti orali e' diventato un 3d interessante, con molte osservazioni giuste e serie....ho paura che ulteriori miei interventi accendano il fuoco in patrid, che tra l'altro ha fatto ora commenti su aziende italiane che condivido in pieno,ma so che la mia carica sexy e il mio sex appeal fa di questi scherzi....

ricordate? Filo e' amato dalle donne, invidiato dagli uomini, e idolatrato dai gay....guardate inthemoney, mi sta sempre addosso...per loro sono come il miele per le api....mi stuzzicano in continuazione sperando che io ceda alle loro avances..:)

e argema? Ah quante richieste stile patrid mi ha fatto argema, ho la casella postale piena!!!!:):):):):)

e siccome son gaysss hai capito peerchè scrivo aqqui!! :D

ora probabilmente il mercato ha sempre ragione e probabilmente l'IMF spara cagate oppure una solo delle due o nessuna ma resta il fatto che come filovedo il rialzo e sento puzza.. di qualunque natura essa sia pur sempre puzza è!!!

Giusto per corroborare cotanta analisi uso alcuni grafici realizzati appunto dall'IMF i quali hanno analizzato le più grosse crisi finanziarie ed hanno tratto la conclusione che negli anni successivi la crescita del GDP è inferiore alla media storica sia per i paesi avanzati che per gli emergenti con maggiore impatto per chi ha deficit commerciali e se la crisi è anche economica e peggiore per chi ha deficit pubblico elevato.
Ora il mercato sconta crescita economica molto forte e sconta utili stellari, se la crescita non è elevatissima fare utili dal taglio dei costi sarà sempre più difficle per le imprese per cui la situazione potrwebbe anche non essere cosi rosa come la dipingono i mercati e forse essi mentono sapendo di mentire!! :D

Allegati

• FINANCIALCRISIS.JPG
    FINANCIALCRISIS.JPG
    54,5 KB · Visite: 601
  • FINANCIALCRISIS2.JPG
    FINANCIALCRISIS2.JPG
    33,4 KB · Visite: 586
  • FINANCIALCRISIS3.JPG
    FINANCIALCRISIS3.JPG
    41,3 KB · Visite: 590
:)

ho paura ad intervenire, dico solo che il dollaro e' a 1,48 1,485 il livello max da me prefissato, cosi' il brent....

Da un 3d di sbeffeggiamenti e richieste di rapporti orali e' diventato un 3d interessante, con molte osservazioni giuste e serie....ho paura che ulteriori miei interventi accendano il fuoco in patrid, che tra l'altro ha fatto ora commenti su aziende italiane che condivido in pieno,ma so che la mia carica sexy e il mio sex appeal fa di questi scherzi....

ricordate? Filo e' amato dalle donne, invidiato dagli uomini, e idolatrato dai gay....guardate inthemoney, mi sta sempre addosso...per loro sono come il miele per le api....mi stuzzicano in continuazione sperando che io ceda alle loro avances..:)

e argema? Ah quante richieste stile patrid mi ha fatto argema, ho la casella postale piena!!!!:):):):):)
Filo, guarda che come ho detto ad Argema il mio ero uno sfottere bonario.
Allora sai che faccio, per stare in goliardia allego un bel filmatino musicale.
Buon divertimento.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Mq1i-I2cbbA]YouTube - Fabrizio Casalino imita Angelo Branduardi[/ame]

I contrarian iniziano a pensare "male"

------------------------------------------------------

Guesstimates on October 13, 2009

December S&P E-mini Futures: Today's day session range estimate is again 1065-1080. A move to 1120 is underway.
QQQ: Next upside target is 45.00.
TYX (thirty year bond yield): Yields have dropped more than I expected. Still I think this market has a good chance of holding the 3.90 yield zone and then starting a move to 5.00%.
TNX (ten year note yield): The 10 year yield has dropped more than I expected. Still, I think that the 3.10% level will provide support and that the market will soon begin a swing up to 4.30%.
Euro-US Dollar: I think a sustained drop to below 120 is about to start.
Dollar-Yen: I think the 87.13 low will hold and that the yen will soon begin a move to 105.00.
November Crude: I now think that crude is headed down to 50.00. Resistance is at 76.00.
GLD – December Gold: Almost at 1070 but market will probably keep going until it reaches 1120. Support is at 1000.
SLV - December Silver: Continuation up to 1900 is likely.
Google: Support is at 450. Next upside target is 550.

solite banalita' da parco buoi...
Solite frasi fatte che vanno bene per tutte le stagioni...
L'hai letto su borsa e finanza?:)

io opero per quello che vedo, e vedo un mercato drogato, che e' in prossimita' della ribassista di lungo,che ha tentato un doppio minimo fatto saltare dalla svalutazione, che e' aiutato da dollaro debole e short su brent da parte fed, un mercato che ho longato per i 3/4, che ora si sta mantendo a galla(siamo a 9900 di dow e ho shortato a 9500) grazie a fed,la quale ora sta spuntando tutte le armi a sua disposizione....
Io non mi ostino, io prevedo il trend, non prevedo e non posso prevedere gli eccessi,soprattutto se causati da forze esterne che mi annullano i segnali, ma gli eccessi vengono presto riassorbiti in un batter d'occhio, e il trend sara' il mio, quello che vedo!
Non mi ostino, e' la fed che si ostina a salvare il salvabile, io ragione, studio, vedo e traggo le mie conclusioni:giuste o sbagliate, sono comunque previsioni alle quali mi attengo e solo il mercato potra' sbugiardarmi, altre volte mi sono trovato in situazioni simili, il mercato alla fine mi da sempre ragione, perche io non vado dietro al mercato come una trottola lossando, io lo prevedo gainando!
Come si fa a operare nel breve medio e lungo senza prevedere il mercato? Me lo spiegate? No perche' se si guadagna senza prevedere, e' fin troppo facile vi pare?
Mi sembra che il brent non molli, oggi il dow puo' scendere, e se scende forma il doppio minimo come a 9500, quando ho shortato, cosa si inventeranno ora col dollaro che non puo' piu' svalutare e il brent che non puo' piu' salire?

ciao filo innanzitutto ti devo dire che sei troppo simpatico
e mi dispiace se sei in loss il tuo ragionamento fila abbastanza
ma purtroppo il mercato e' fatti di eccessi non di ragionamenti

p.s. Ho trovato un' altra banalita'
taglia le perdite e fai correre i profitti

ciao filo innanzitutto ti devo dire che sei troppo simpatico
e mi dispiace se sei in loss il tuo ragionamento fila abbastanza
ma purtroppo il mercato e' fatti di eccessi non di ragionamenti

p.s. Ho trovato un' altra banalita'
taglia le perdite e fai correre i profitti
Visto che Filo è un utente goliardico mi sono permesso di modificare il testo di Fabrizio Casalino (video nei post precedenti) dedicato a noi trader:

Con Elliot o Gann a dorso di mulo,
guarda quanta gente che se ne va a ffanculo.
Sereni o non curanti del Trend che farà,
guarda quanta gente che a ffanculo se ne và.

Con estrema simpatia, cosi per sdrammatizzare.

Mitico Filo, ma operativamente dove( eventualmente) taglieresti col corto per reversare?Non per farmi i quazzi tuoi neee,ma solo per avere eventuali preziose indicazioni.Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto