mercato serio?? ma va .... va....

Gennius

Banned
mercato serio?? ma va .... va....

chiamatemi quando il mercato sarà diventato serio...

non è possibile che il nd ieri da -1,8% è andato a recuperare quasi tutto, a -0,4%! a me sembra 1 barzelletta!

avvisatemi quando il mercato farà sul serio, e quindi ovviamente scenderà!....come del resto è lecito aspettarsi dagli indici principali : mib30 , nasdaq , dj e nikkei!

siamo in piana bolla speculativa se non te ne sei reso conto!... i titoli sono alti, sono cresciuti troppo e e il mercato è cresciuto con troppa rapidità.... non mi stupirei di vedere nei prossimi giorni un mib30 a -3% di colpo!

il -3% in una seduta, significherebbe la fine di un treand positivo...

cmq io aspetto prezzi + bassi x comprare... la gente è stufa di questo mercato piatto-leggermente al rialzo

la verità ha scritto:
serio o non serio.................
il problema fondamentale è capire il mercato..........

il mercato è stufo di questro treand piatto-rialzista ... se ci fai caso i 10 titoli migliori a piazza affari, hanno pochi scambi, questo è 1 sintomo molto forte che il mercato non crede + che si possa salire ancora....

Purtroppo e' un mercato senza coscienza. Incauto e bugiardo, e questo lo sappiamo benissimo. Il dax e' , assieme al Nasdaq , il mercato piu' sopravvalutato in assoluto. Sara' il primo a prendere una bella discesa , ma non si sa quando. Per adesso e' LATERALITA' . Questo fa si che in tanti capiscano benissimo che siamo arrivati al "limite", ma non devono (le mani forti) fare in modo che si sappia che il mercato e' "arrivato" e che sono in fase di grande distribuzione. Altrimenti lo short parte prima , e poi loro come fanno a vendere vicino ai max ?
Noto ancora toni positivi da parte di moltissimi. invece questo quadro , entro marzo, gli si rivoltera' contro, e assisteremo al primo grande storno che durera' fino a fine aprile.....
Poi il rimbalzo ancora "politicizzato" (altrimenti BUSH come fa ??) ...quindi partira' il "grande ritorno" SOTTO I MINIMI del 2003 entro il 2006.
Questa e' la mia view.

Users who are viewing this thread

Back
Alto