Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono entrato x il medio periodo
perchè la discesa delle ordinarie della setimana scorsa sembra una "falsa"
e mi sono detto perchè non provare sulle risp.??
speriamo che non sia l'unico a fare questo azzardo!
anche io venerdì mi sono trovato davanti lo stesso interrogativo... ordinarie o RNC.... alla fine ho optato per le prime in quanto sono più scambiate e graficamente la situazione mi è sembrata un pò più chiara
se ti può essere utile... sono entrato a 13.46, avrei chiuso l'operazione se oggi avesse chiuso sotto i 13.27 (menomale che non c'ero durante il crollo della mattinata altrimenti credo mi sarei fatto prendere dall'emotività). il tp sotto i 13.27 è in area 12.10 (se ho fatto bene i conti ) al rialzo mi accontenterei di rivenderle in area 14.15 ma sono disposto ad abbassarmi un pò in caso vedessi debolezza in modo da preservare il gain acquisito. L'hammer di oggi dovrebbe permettere al titolo di stare tranquillo per un pò soprattutto perche tale candela è stata fatta a ridosso della trendline rialzista di lungo.
Buon trading
Graficamente no sono un gran chè ma potrebbero diventare discrete sopra gli 11.7 in close. finchè resteranno sotto gli 11.35 resteranno in una situazione pericolosa che potrebbe sottointendere un tp in area 8 (sempre se ho fatto bene i conti). Cmq considera che se le ordinarie salgono difficilmente le rnc scenderanno anche per via di un dividendo che è sempre più sostanzioso
date via a 14.12... si poteva fare meglio (14.15) ma mi accontento :smile:
anche le rnc non sono andare male: MERLONI RISP NC 11,47 +2,58 :smile:
Domani provo a fare un giro su sol.... adesso me lo guardo meglio.... cmq a memoria in area 3.26 si completava un testa spalla ribassista... il trend di lungo è buono