Noisette Forumer attivo 11 Marzo 2004 #1 Ciao a tutti, Da qualche giorno non mi si apre più il popup di notifica per i messaggi privati. Ce l'ho solo io questo problema? Ho appena verificato ed il profilo è ok. Mboh!
Ciao a tutti, Da qualche giorno non mi si apre più il popup di notifica per i messaggi privati. Ce l'ho solo io questo problema? Ho appena verificato ed il profilo è ok. Mboh!
fo64 Forumer storico 11 Marzo 2004 #2 Noisette ha scritto: Ciao a tutti, Da qualche giorno non mi si apre più il popup di notifica per i messaggi privati. Ce l'ho solo io questo problema? Ho appena verificato ed il profilo è ok. Mboh! Clicca per allargare... Up per il Boss Al sottoscritto funziona, ne ho appena ricevuto uno e la "finestrella" si è aperta regolarmente Ciao Fo64
Noisette ha scritto: Ciao a tutti, Da qualche giorno non mi si apre più il popup di notifica per i messaggi privati. Ce l'ho solo io questo problema? Ho appena verificato ed il profilo è ok. Mboh! Clicca per allargare... Up per il Boss Al sottoscritto funziona, ne ho appena ricevuto uno e la "finestrella" si è aperta regolarmente Ciao Fo64
Noisette Forumer attivo 11 Marzo 2004 #3 fo64 ha scritto: Al sottoscritto funziona, ne ho appena ricevuto uno e la "finestrella" si è aperta regolarmente Ciao Fo64 Clicca per allargare... Oh beh! Non lo so proprio che succede. Grazie per la replica
fo64 ha scritto: Al sottoscritto funziona, ne ho appena ricevuto uno e la "finestrella" si è aperta regolarmente Ciao Fo64 Clicca per allargare... Oh beh! Non lo so proprio che succede. Grazie per la replica