titano Forumer storico 12 Febbraio 2021 #2 Messaggio in codice n°2 : Girati... Perchè...chi c'è ? Fine messaggio in codice n°2
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #3 titano ha scritto: Messaggio in codice n°2 : Girati... Perchè...chi c'è ? Fine messaggio in codice n°2 Clicca per allargare... non è che bisogna rispondere proprio a tutto tutto. Se non capisci è perché il msg non è per te
titano ha scritto: Messaggio in codice n°2 : Girati... Perchè...chi c'è ? Fine messaggio in codice n°2 Clicca per allargare... non è che bisogna rispondere proprio a tutto tutto. Se non capisci è perché il msg non è per te
titano Forumer storico 12 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: non è che bisogna rispondere proprio a tutto tutto. Se non capisci è perché il msg non è per te Clicca per allargare... Ma tu il mio l'hai capito ? Mi sa di no.
bluck ha scritto: non è che bisogna rispondere proprio a tutto tutto. Se non capisci è perché il msg non è per te Clicca per allargare... Ma tu il mio l'hai capito ? Mi sa di no.
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: Ma tu il mio l'hai capito ? Mi sa di no. Clicca per allargare... uè, il 3d è il mio ed il msg in codice è il mio. Se poi tutti entrano e mettono i loro. fatti un 3d tuo
titano ha scritto: Ma tu il mio l'hai capito ? Mi sa di no. Clicca per allargare... uè, il 3d è il mio ed il msg in codice è il mio. Se poi tutti entrano e mettono i loro. fatti un 3d tuo
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ah...ok Clicca per allargare... esprimiti sulla patata piuttosto, quello è un 3d aperto a tutti
titano ha scritto: Ah...ok Clicca per allargare... esprimiti sulla patata piuttosto, quello è un 3d aperto a tutti