Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #2 franky1 ha scritto: Uhm vero, però il problema per ora non sussiste. Semmai c'è quello del passo carrabile per il quale ho dovuto ingegnarmi tecnologicamente, e funziona. Clicca per allargare... spiega spiega, non si sa mai i vicini che si possono avere in futuro, passo
franky1 ha scritto: Uhm vero, però il problema per ora non sussiste. Semmai c'è quello del passo carrabile per il quale ho dovuto ingegnarmi tecnologicamente, e funziona. Clicca per allargare... spiega spiega, non si sa mai i vicini che si possono avere in futuro, passo
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #3 franky1 ha scritto: Si però poi tu mi dici chi eri dillà?..... Clicca per allargare... non posso, sono sotto copertura pero' l'idea e' interessante, stavo giusto pensando di prendermi una fotto trappola
franky1 ha scritto: Si però poi tu mi dici chi eri dillà?..... Clicca per allargare... non posso, sono sotto copertura pero' l'idea e' interessante, stavo giusto pensando di prendermi una fotto trappola
Graham tersa repubblica? 3 Febbraio 2021 #4 franky1 ha scritto: Si però poi tu mi dici chi eri dillà?..... Clicca per allargare... a ocio e croce cuelo che dilà ogi se ciama Tramsalpino
franky1 ha scritto: Si però poi tu mi dici chi eri dillà?..... Clicca per allargare... a ocio e croce cuelo che dilà ogi se ciama Tramsalpino
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #5 Graham ha scritto: a ocio e croce cuelo che dilà ogi se ciama Tramsalpino Clicca per allargare... mai sentito, passo
Graham ha scritto: a ocio e croce cuelo che dilà ogi se ciama Tramsalpino Clicca per allargare... mai sentito, passo