braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #1 Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima?
Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #3 titano ha scritto: Già...perchè...? Clicca per allargare... Chissà... Dimmelo tu, io non ho molta fantasia.
titano ha scritto: Già...perchè...? Clicca per allargare... Chissà... Dimmelo tu, io non ho molta fantasia.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Febbraio 2021 #4 braccinecorte.87 ha scritto: Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima? Clicca per allargare... c' e' questa che e' ben augurante
braccinecorte.87 ha scritto: Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima? Clicca per allargare... c' e' questa che e' ben augurante
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #5 ForexNick ha scritto: c' e' questa che e' ben augurante Clicca per allargare... Se mai capiterà di nuovo, spero di essere quello sopra.
ForexNick ha scritto: c' e' questa che e' ben augurante Clicca per allargare... Se mai capiterà di nuovo, spero di essere quello sopra.
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #6 Dillà ho lasciato un messaggio ai companeros. Un ultimo saluto e un'esortazione alla diaspora.
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #7 braccinecorte.87 ha scritto: Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima? Clicca per allargare... Ben arrivato amigo
braccinecorte.87 ha scritto: Ma questo forum ha delle emoticon bellissime! E allora mi chiedo: ma perchè non mi sono iscritto prima? Clicca per allargare... Ben arrivato amigo
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #8 braccinecorte.87 ha scritto: Dillà ho lasciato un messaggio ai companeros. Un ultimo saluto e un'esortazione alla diaspora. Clicca per allargare... Visto. Bravo. Ma ho smesso di leggere a "ciao".
braccinecorte.87 ha scritto: Dillà ho lasciato un messaggio ai companeros. Un ultimo saluto e un'esortazione alla diaspora. Clicca per allargare... Visto. Bravo. Ma ho smesso di leggere a "ciao".
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Febbraio 2021 #9 braccinecorte.87 ha scritto: Dillà ho lasciato un messaggio ai companeros. Un ultimo saluto e un'esortazione alla diaspora. Clicca per allargare... Letto tutto , a differenza di Titano
braccinecorte.87 ha scritto: Dillà ho lasciato un messaggio ai companeros. Un ultimo saluto e un'esortazione alla diaspora. Clicca per allargare... Letto tutto , a differenza di Titano
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #10 stradivari ha scritto: Letto tutto , a differenza di Titano Clicca per allargare... Tu sei in pensione, ciccio. Io ho poco tempo e nonostante sia alquanto multi-tasking... capisco già dall'ouverture dove si vuole andare a parare
stradivari ha scritto: Letto tutto , a differenza di Titano Clicca per allargare... Tu sei in pensione, ciccio. Io ho poco tempo e nonostante sia alquanto multi-tasking... capisco già dall'ouverture dove si vuole andare a parare